Sicurezza stradale: ecco le novità

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si fanno parte ma se il codice è sbagliato non capisco perchè si deve ripetere l'errore. quindi il buon senso dice di mettere segnali che diano la precedenza anche a sinistra.

Edu ha detto:
si fanno parte ma se il codice è sbagliato non capisco perchè si deve ripetere l'errore. quindi il buon senso dice di mettere segnali che diano la precedenza anche a sinistra.
il cds non è sbagliato.....
in assenza di segnali si da la precedenza a destra come si è semrpe fatto e chi viene da sinistra ti deve dare la precedenza!

ah bene quindi tu passi anche se un'altra auto ha gia impagnato l'incorcio ? tanto alla tua destra non c'è nessuno. :D

si io passo xche in assenza di segnali quella che viene da sinistra deve darmi la precedenza!
ovvio che mica lo sperono se lui è davanti a me!!!
ma a scuola guida che avete studiato???

io la sto studiando adesso. proprio oggi ho fatto la precedenza sulle rotonde. tu passi ? peggio per te. se ti piacciono gli autoscontri hai trovato il metodo giusto.

Edu ha detto:
io la sto studiando adesso. proprio oggi ho fatto la precedenza sulle rotonde. tu passi ? peggio per te. se ti piacciono gli autoscontri hai trovato il metodo giusto.
ripeti la lezione che è meglio.....io ho 3 patenti e tra un pò prendo anche la 4° patente!
se non ci sono segnali alcuni si dà la precedenza a chi viene da destra ma la si ha su chi viene da sinistra!

sulle rotonde no. la si da pure a sinistra. chi ha gia impegnato l'incrocio ( rotonda ) passa e noi glila diamo. evitando un'incidente inutile.

Edu ha detto:
sulle rotonde no. la si da pure a sinistra. chi ha gia impegnato l'incrocio ( rotonda ) passa e noi glila diamo. evitando un'incidente inutile.
non ho detto che se ti sta davanti lo devi speronare ma se arrivate insieme sulla rotonda dove non ci sono segnali e tu hai la destra libera tu come regola devi passare x primo!

Edu ha detto:
no. non conta nulla quanto una persona riesca a "digerire" l'alcol. il limite è limite. non si guarda mica il limite di ogni persona. il limite è fisso ed è di 0.5 ( se non erro. )
non hai capito.. intendevo dire che uno può essere fuori limite (0.5) con mezza birra e un'altro con due a seconda della propria costituzione fisica..

ah si. se arrivate insieme si. questo è normale. io dicevo di chi ha gia impregnato l'icrocio. :D

e bè se sta già passando e tu sei arrivato in quel momento è ovvio che non puoi passare.

tutto chiarito allora. !

@frankos eh si dipende da persona e persona.

franknos90 ha detto:
non hai capito.. intendevo dire che uno può essere fuori limite (0.5) con mezza birra e un'altro con due a seconda della propria costituzione fisica..
In effetti è 0,5 grammi di alcol/litro di sangue quindi chi ha più sangue avrà un tasso minore a parità di birra bevuta. Ma non credo ci siano grosse differenze comunque.

SALINEL ha detto:
In effetti è 0,5 grammi di alcol/litro di sangue quindi chi ha più sangue avrà un tasso minore a parità di birra bevuta. Ma non credo ci siano grosse differenze comunque.
invece le differenze ci sono eccome.....
se prendi uno che pesa 90 kg ed ha un metabolismo veloce può bere molto di + rispetto ad uno che ne pesa 70 senza uscire dai limiti!

DANY 76 ha detto:
invece le differenze ci sono eccome.....
se prendi uno che pesa 90 kg ed ha un metabolismo veloce può bere molto di + rispetto ad uno che ne pesa 70 senza uscire dai limiti!
Se ha più sangue si.. Il grasso non conta! C'è da dire però che alcuni individui possono avere anche fino ad 1 litro in più rispetto agli estremi di minoranza.. Si potrebbe fare un calcolo semplice e vedere quanta è la differenza in bicchieri di birra,ma alla fine credo che abbiano considerato un valore medio, per tutelare i più "dissanguati"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro