Sicurezza stradale: ecco le novità

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai fatto ricorso, ma li x li sei in balia loro... e la cosa a volte è parekkio pesante xkè vorresti sfasciargli la faccia...

Kamicia ha detto:
Hai fatto ricorso, ma li x li sei in balia loro... e la cosa a volte è parekkio pesante xkè vorresti sfasciargli la faccia...
io invece mi diverto a guardare le loro facce quando il ricorso va a finire dal giudice di pace ed il giudice da ragione a me....li guardo e sorrido e loro si mangiano il fegato ....:asd: io prima il ricorso lo faccio al prefetto,se lo accetta o risponde in ritardo(c'è una tempistica) bene la cosa è archiviata altrimenti rifaccio ricorso al giudice di pace ed ovviamente viene chiamato anche l'agente verbalizzante.
molti poi vengono condannati x contumacia :D.
io cmq ricorso lo faccio quasi sempre,tutto dipende di che contravenzione è....se è una tipo divieto di sosta o simili lì c'è poco da fare e si paga e basta,cmq se mi dice propio male che perdo il ricorso(fino ad ora ogni volta che ho fatto ricorso non ho mai perso) è passato un botto di tempo(a volte passa pure + di un anno).....lo stato i miei dindi se li vuole se li deve propio "sudare" :asd:

• 17enne prende la macchina del padre e si schianta.. morti i due passeggeri, lui illeso.. aveva bevuto e probabilmente fumato hashish..
  • 24enne ubriaco tampona auto a tutta velocità e uccide tre bambini di 6, 10 e 11 anni.. rimesso in libertà..

Omicidio colposo plurimo (che ai fini penali non è nulla)? io gli darei l'omicidio volontario..

franknos90 ha detto:
  • 17enne prende la macchina del padre e si schianta.. morti i due passeggeri, lui illeso.. aveva bevuto e probabilmente fumato hashish..
  • 24enne ubriaco tampona auto a tutta velocità e uccide tre bambini di 6, 10 e 11 anni.. rimesso in libertà..

Nel primo caso, la cazzata oltre al 17enne la hanno commessa gli amici che sono saliti a bordo...
Hanno voluto giocare alla roulette russa, e ci sono rimasti...
L'assurdità è che il guidatore è rimasto "illeso".....
Nel secondo, meglio che stò zitto...

ma xche vogliamo parlare del fatto di 3/4 gg fa del rom a roma che fatto ed ubriaco ha rubato una fiesta in pieno giorno ed ha ucciso un motociclista travolgendolo?lui indenne ed è pure a piede libero mentre quel poveraccio è morto ed ha lasciato moglie e figli!
tra l'altro quello schifoso aveva già precedenti penali simili.:muro:

sinceramente non posso dire cosa gli farei.. mia madre dice che sono troppo drastico.. ma tant'è.. sta di fatto che questa situazione ce la siamo voluta noi.. con anni e anni di garantismo..

Se un mio caro venisse ucciso da uno che guidava ubriaco, visto che lo Stato nn mi tutela, anch'io mi farei giustizia da sola.

Cassandra ha detto:
Se un mio caro venisse ucciso da uno che guidava ubriaco, visto che lo Stato nn mi tutela, anch'io mi farei giustizia da sola.

E magari poi ti arrestano anche... :oogle:

ha ragione cassandra.. lo stato nn è in grado di tutelare la gente onesta ma solo gli assassini e i criminali come questo figlio di pu**ana

Lo sto ribadendo anche nell'altro 3d... ridando x ben tre volte la patente a uno a cui è stata ritirato sempre x la stessa cosa è una forma di tutela di un potenziale assassino... nn dei cittadini inermi...

Inuyasha ha detto:
E magari poi ti arrestano anche... :oogle:
con un pò di galera ti becchi la seminfermità mentale e vai fuori.. basti pensare che c'è un magistrato che vuole scarcerare donato bilancia.. nonostante lui abbia detto che tornerebbe ad uccidere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro