Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io invece mi diverto a guardare le loro facce quando il ricorso va a finire dal giudice di pace ed il giudice da ragione a me....li guardo e sorrido e loro si mangiano il fegato ....:asd: io prima il ricorso lo faccio al prefetto,se lo accetta o risponde in ritardo(c'è una tempistica) bene la cosa è archiviata altrimenti rifaccio ricorso al giudice di pace ed ovviamente viene chiamato anche l'agente verbalizzante.Kamicia ha detto:Hai fatto ricorso, ma li x li sei in balia loro... e la cosa a volte è parekkio pesante xkè vorresti sfasciargli la faccia...
franknos90 ha detto:
- 17enne prende la macchina del padre e si schianta.. morti i due passeggeri, lui illeso.. aveva bevuto e probabilmente fumato hashish..
- 24enne ubriaco tampona auto a tutta velocità e uccide tre bambini di 6, 10 e 11 anni.. rimesso in libertà..
Cassandra ha detto:Se un mio caro venisse ucciso da uno che guidava ubriaco, visto che lo Stato nn mi tutela, anch'io mi farei giustizia da sola.
Questo è il paradosso italiano... ma nn credo che me ne importerebbe molto...Inuyasha ha detto:E magari poi ti arrestano anche... :oogle:
con un pò di galera ti becchi la seminfermità mentale e vai fuori.. basti pensare che c'è un magistrato che vuole scarcerare donato bilancia.. nonostante lui abbia detto che tornerebbe ad uccidere..Inuyasha ha detto:E magari poi ti arrestano anche... :oogle: