Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,609
- Punteggio
- 193
La storia del bagno non posso parlare. Si è vero ma non ricordo i minuti perché molti rinunciano durante tutta la giornata lavorativa. Su questo argomento ci sono stati casi aversi, tipo pisciare nella bottiglia ecc pur di lavorare senza problemi ma sono notizie e non esperienza personale o indiretta tramite conoscenti. Non escludo la cosa comunque anzi.se ricordo bene amazon cronometra anche il tempo che i dipendenti stanno in bagno, mi sembra hanno massimo 6 minuti al giorno (e massimo 2 minuti alla singola volta) altrimenti cala la produttività
e non è che questo viene fatto per arrotondare e far arrivare la piccola azienda a fine mese senza debiti, viene fatto per far diventare un ultra miliardario ancora più ricco e gli azionisti più contenti
infatti non tutti i lavori sono uguali e hanno gli stessi requisiti
comunque credo parlasse di quelli stile dipendenti pubblici che fanno timbrare al amico e nel frattempo sono a fare commissioni
questo perché una volta assunto nella PA sei intoccabile e cazzeggiare non ha alcun impatto negativo, anzi spesso ha impatto negativo il lavorare sodo perché metti in cattiva luce tutti gli altri che non lo fanno.
poi per carità li trovi anche nel privato, ricordo anni fa facevo un breve lavoro come interinale per coprire dei buchi (credo) e un dipendente di vecchia data, prossimo alla pensione, durante il turno notturno si metteva direttamente a sdraiarsi su dei sacchi e dormire durante il turno di notte ma proprio in bella vista, senza vergogna
fare le corse e lavorare al 100% da dipendenti è stupidi e dannoso, 1 per lo stress maggiore, 2 perché se un giorno per motivi personali non sei al top, notano la cosa, tuttavia un conto è fare le cose che devi fare puntualmente e "non stare a guardare per aria" un altro conto è cazzeggiare.
tanto per dire ho cambiato da poco lavoro e nelle ore in cui non ho strettamente qualcosa da fare, faccio di mia iniziativa l' inventario, faccio con calma e senza fretta, con sforzo minimo per me ma mi tengo occupato e mi mostro diligente.
un cazz3ggiatore invece starebbe con le mani in tasca a guardare per aria o andrebbe 10 volte a fare pausa caffè
Per i dipendenti pubblici purtroppo è vero, nessuno può dare il meglio. Non si sa mai che in gruppo si parli male di te e perdi il posto. Meglio fare piano piano.
Nel mio caso non do il 100% nel lavoro altrimenti finisco per lavorare al massimo dormire e mangiare. Potrei anche fare extra e lavorare pure 7 giorni a settimana. Preferisco avere anche libero, andare in giro, andare fuori dopo il lavoro ecc. Avere una vita insomma a parte il lavoro.