Set up pc gaming

Pubblicità
Ultima modifica:
ma la scheda video è in garanzia o no ? non l'ho capita.

se lo è sei a posto e te la fai cambiare ! se non lo è più, si potrebbe provare a cambiare la ventola ?

Ecco i prezzi dei componenti che mi ha procurato il tecnico
--- i due messaggi sono stati uniti ---

appunto hai pienamente ragione

molto probabilmente accenderlo lo ha acceso ma secondo me non ha fatto alcun test...
Che prezzi…

la scheda video sorvoliamo, si è visto di peggio… ma l’alimentatore a 96€ è davvero fuori da ogni logica. Con una cifra simile prendevi un buon prodotto.
La sola cifra corretta che vedo li è l’assemblaggio (ma si è rifatto con un “AGGIORNAMENTO SOFTWARE” che non sta ne in cielo ne in terra)

Presumo che sia in garanzia perché l’ho comprata a giugno di quest’anno

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per la legge europea è in garanzia

Che prezzi…

la scheda video sorvoliamo, si è visto di peggio… ma l’alimentatore a 96€ è davvero fuori da ogni logica. Con una cifra simile prendevi un buon prodotto.
La sola cifra corretta che vedo li è l’assemblaggio (ma si è rifatto con un “AGGIORNAMENTO SOFTWARE” che non sta ne in cielo ne in terra)

Per la legge europea è in garanzia

Si ha installato il grandissimo windows 10 PRO

Si ha installato il grandissimo windows 10 PRO

Beh se nei 150€ era compresa la licenza di Windows la situazione cambia un po', anche se sappiamo che "key" più o meno legali si trovano tranquillamente per 20€ online.
Più che altro mi chiedo: non mi sembri proprio a zero rispetto anche ad altri che chiedono qui, avevi già dei componenti. Perchè rivoplgersi al tecnico? A posteriori, non l'avessi fatto, avresti avuto meno problemi e risparmiavi ?

Beh se nei 150€ era compresa la licenza di Windows la situazione cambia un po', anche se sappiamo che "key" più o meno legali si trovano tranquillamente per 20€ online.
Più che altro mi chiedo: non mi sembri proprio a zero rispetto anche ad altri che chiedono qui, avevi già dei componenti. Perchè rivoplgersi al tecnico? A posteriori, non l'avessi fatto, avresti avuto meno problemi e risparmiavi ?
Si, immagino che abbia inserito una licenza Windows da un centinaio di euro… il che è abbastanza assurdo

Si, immagino che abbia inserito una licenza Windows da un centinaio di euro… il che è abbastanza assurdo
Si era compresa anche la licenza di windows!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh lo so.. dell'alimentatore mi ero proprio scordato, pensavo mi servisse soltanto la gpu e l'assemblaggio

Se proprio si prendeva la versione 500W da 14,39€ su Amazon ? Fosse stato almeno semi-modulare uno poteva credersela di avere qualcosa di figo tra le mani.. Ci sono tanti alimentatori a molto meno certificati Bronze...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro