Set up pc gaming

Pubblicità
beh innanzitutto bisognerebbe capire perchè non gira, proba afterburner e vedi mettendo un profilo personalizzato delle ventole se succede qualcosa
purtroppo già utilizzo afterburner e online ho già trovato come settare un profilo personalizzato ma facendo questo non gira ancora la ventola.
Ho anche provato a smontare la scheda video e pulire eventuale polvere ma niente.
La scheda l'ho comprata a fine Maggio 2021.

purtroppo già utilizzo afterburner e online ho già trovato come settare un profilo personalizzato ma facendo questo non gira ancora la ventola.
Ho anche provato a smontare la scheda video e pulire eventuale polvere ma niente.
La scheda l'ho comprata a fine Maggio 2021.

hai provato a smontare fisicamente il dissipatore e controllare se i cavi delle ventole sono a posto?

Dove hai acquistato la scheda?

Io sono curioso di sapere che razza di alimentatore ti ci ha messo questo tecnico fenomenale... quei cavi colorati sono simpaticissimi ?

hai provato a smontare fisicamente il dissipatore e controllare se i cavi delle ventole sono a posto?
si aperta tutta la scheda completamente, per scrupolo ho sostituito anche la pasta termica
Dove hai acquistato la scheda?
purtroppo sempre da questo negozio (quello da cui mi ha fatto questo lavoro).
in pratica io ho comprato processore, ram e case.
Mentre gpu, ventole, alimentatore e altri lavori ha fatto tutto lui.

Io sono curioso di sapere che razza di alimentatore ti ci ha messo questo tecnico fenomenale... quei cavi colorati sono simpaticissimi ?
dovrebbe essere un alimentatore da 750 w.. dovrei controllarlo quando vado a casa e ti faccio sapere :D

Ultima modifica:
Lancia HWINFO64, sensor only, e lascialo aperto in background, poi esegui Cinebench.
Al termine del test, fai uno screenshot del risultato, e di tutte le pagine di valori HWINFO64 (vedi qui nel forum, troverai decine di esempi) così controlliamo che tutto stia andando bene o meno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lancia HWINFO64, sensor only, e lascialo aperto in background, poi esegui Cinebench.
Al termine del test, fai uno screenshot del risultato, e di tutte le pagine di valori HWINFO64 (vedi qui nel forum, troverai decine di esempi) così controlliamo che tutto stia andando bene o meno.
Questi sono tutti i test che mi hai chiesto :D
P.s. Preciso che ho già provveduto a montare gli altri due banchi di ram per un totale di 32 gb di ram

Allegati

• test cinebench r20.webp
    test cinebench r20.webp
    111.7 KB · Visualizzazioni: 32
  • test hw1.webp
    test hw1.webp
    80.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • test hw2.webp
    test hw2.webp
    66.8 KB · Visualizzazioni: 29
  • test hw3.webp
    test hw3.webp
    76 KB · Visualizzazioni: 25
  • test hw4.webp
    test hw4.webp
    76.7 KB · Visualizzazioni: 29
Questi, invece, sono i dati relativi a Call of duty Warzone, appena gioco.
Da notare che la temperatura gpu è a 77 gradi perché lascio il case aperto e quindi non supera gli 80 gradi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io non l ho conosco.. ma ho la netta sensazione che ti chiederanno la foto dell' etichetta dell'alimentatore.
postalo intanto che ci sei...

Allegati

• prova gioco.webp
    prova gioco.webp
    4.9 KB · Visualizzazioni: 33
  • image2.webp
    image2.webp
    1,012.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • image0.webp
    image0.webp
    843.5 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica: