Set up pc gaming

Pubblicità
Comunque domani per farvi fare 4 risate scarico la fattura elettronica del lavoro che mi ha fatto e vi faccio vedere i prezzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Per me fai bene a portarglielo indietro così com'è, senza toccare niente, visto che ha fatto lui il lavoro.
Gli dici "la CPU in gaming arriva a 100 gradi, una ventola della GPU è rotta". Almeno la GPU te la deve cambiare o rimborsare.
Per la CPU, se ti vuole far pagare qualcosa, gli dici "lascia stare faccio io" tanto si è capito il livello di competenza. Non mi piace parlare male delle persone alle spalle, ma qui i fatti parlano per lui, purtroppo.

Per me fai bene a portarglielo indietro così com'è, senza toccare niente, visto che ha fatto lui il lavoro.
Gli dici "la CPU in gaming arriva a 100 gradi, una ventola della GPU è rotta". Almeno la GPU te la deve cambiare o rimborsare.
Per la CPU, se ti vuole far pagare qualcosa, gli dici "lascia stare faccio io" tanto si è capito il livello di competenza. Non mi piace parlare male delle persone alle spalle, ma qui i fatti parlano per lui, purtroppo.
Non è bello parlare male ma se installi la RAM in quel modo significa che hai prima montato il dissipatore (tra l’altro pessima scelta per quella CPU), poi non ti sei preso neppure la briga di smontare la fan per installare il primo modulo nel giusto slot ma l’hai piazzati nel 3° e 4° perché tanto “il cliente manco se ne accorge”.
Inoltre non hai neppure provato ad accenderlo quel PC per controllare le temperature…

Ecco i prezzi dei componenti che mi ha procurato il tecnico
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è bello parlare male ma se installi la RAM in quel modo significa che hai prima montato il dissipatore (tra l’altro pessima scelta per quella CPU), poi non ti sei preso neppure la briga di smontare la fan per installare il primo modulo nel giusto slot ma l’hai piazzati nel 3° e 4° perché tanto “il cliente manco se ne accorge”.
appunto hai pienamente ragione
Inoltre non hai neppure provato ad accenderlo quel PC per controllare le temperature…
molto probabilmente accenderlo lo ha acceso ma secondo me non ha fatto alcun test...

Allegati

• IMG_3342.webp
    IMG_3342.webp
    956.2 KB · Visualizzazioni: 32
ma ci ha messo un 750w per una 2060 è folle pure questo per gestire una 2060 basta un 450w vabbè sono senza parole, sono stato fesso tutta la vita

Vabbè alla fine potevo fare un upgrade della gpu in futuro… adesso se mi dice che deve sostituire la gpu vedo se mi conviene farlo l’upgrade… eventualmente che gpu mi consigliate? Sugli 800 euro di budget

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

eventualmente che gpu mi consigliate? Sugli 800 euro di budget

Ma attualmente nel mercato delle VGA non ti ci puoi avvicinare e no sono sicuro nemmeno della bontà di quell'alimentatore non è tanto il wattaggio si dovrebbe sapere il modello esatto

ma ci ha messo un 750w per una 2060 è folle pure questo per gestire una 2060 basta un 450w vabbè sono senza parole, sono stato fesso tutta la vita
E che alimenratore da 750w... a me è la cosa che spaventa di più! Il tecnoware 750w gliel'ha fatto pagare 96€ quando online si trova a 50€ ed è una bomba

E che alimenratore da 750w... a me è la cosa che spaventa di più! Il tecnoware 750w gliel'ha fatto pagare 96€ quando online si trova a 50€ ed è una bomba
sui infatti si dovrebbe specificare il modello se è quello che penso è un disastro.

Comuqnue a saperlo prima protervo guadagnare come un avvocato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro