Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è bello parlare male ma se installi la RAM in quel modo significa che hai prima montato il dissipatore (tra l’altro pessima scelta per quella CPU), poi non ti sei preso neppure la briga di smontare la fan per installare il primo modulo nel giusto slot ma l’hai piazzati nel 3° e 4° perché tanto “il cliente manco se ne accorge”.Per me fai bene a portarglielo indietro così com'è, senza toccare niente, visto che ha fatto lui il lavoro.
Gli dici "la CPU in gaming arriva a 100 gradi, una ventola della GPU è rotta". Almeno la GPU te la deve cambiare o rimborsare.
Per la CPU, se ti vuole far pagare qualcosa, gli dici "lascia stare faccio io" tanto si è capito il livello di competenza. Non mi piace parlare male delle persone alle spalle, ma qui i fatti parlano per lui, purtroppo.
appunto hai pienamente ragioneNon è bello parlare male ma se installi la RAM in quel modo significa che hai prima montato il dissipatore (tra l’altro pessima scelta per quella CPU), poi non ti sei preso neppure la briga di smontare la fan per installare il primo modulo nel giusto slot ma l’hai piazzati nel 3° e 4° perché tanto “il cliente manco se ne accorge”.
molto probabilmente accenderlo lo ha acceso ma secondo me non ha fatto alcun test...Inoltre non hai neppure provato ad accenderlo quel PC per controllare le temperature…
Si per la gpu immaginavo... ma per le altre cose no commentVabbè sulla GPU sorvolo perchè in questo periodo se ne vedono di ogni, ma 150€ di "aggiornamento software"? ?
E 96€ per un Tecnoware? Aiuto.
ma ci ha messo un 750w per una 2060 è folle pure questo per gestire una 2060 basta un 450w vabbè sono senza parole, sono stato fesso tutta la vita
oooooooooooooooohhhhhh !!!! 150 € aggiornamento ?!?!?!?!??!?!?!?!
porca ************ !!!!
""prega per noi peccatori...""

eventualmente che gpu mi consigliate? Sugli 800 euro di budget
E che alimenratore da 750w... a me è la cosa che spaventa di più! Il tecnoware 750w gliel'ha fatto pagare 96€ quando online si trova a 50€ ed è una bombama ci ha messo un 750w per una 2060 è folle pure questo per gestire una 2060 basta un 450w vabbè sono senza parole, sono stato fesso tutta la vita
sui infatti si dovrebbe specificare il modello se è quello che penso è un disastro.E che alimenratore da 750w... a me è la cosa che spaventa di più! Il tecnoware 750w gliel'ha fatto pagare 96€ quando online si trova a 50€ ed è una bomba
Ma attualmente nel mercato delle VGA non ti ci puoi avvicinare e no sono sicuro nemmeno della bontà di quell'alimentatore non è tanto il wattaggio si dovrebbe sapere il modello esatto