Set up pc gaming

Pubblicità
hai visto i risultati Max?
Si, e purtroppo temo che l’assemblatore ti abbia rifilato una bella fregatura. Buona CPU, ottima scheda madre e poi un dissipatore inadeguato ed un alimentatore impresentabile.
Io spero che sia l’alimentatore a creare il problema, ma temo che sarai costretto a cambiare anche il dissipatore per scendere dai 100°.

Il case tutto sommato non è da buttare, quindi non dovrebbe essere il colpevole.
Hai delle ventole aggiuntive ? Come sono posizionate ?

Si, e purtroppo temo che l’assemblatore ti abbia rifilato una bella fregatura. Buona CPU, ottima scheda madre e poi un dissipatore inadeguato ed un alimentatore impresentabile.
Infatti la cpu la scheda madre e il case li ho comprati io ahahah
Io spero che sia l’alimentatore a creare il problema, ma temo che sarai costretto a cambiare anche il dissipatore per scendere dai 100°.
casomai l'alimentatore lo compro subito per il dissipatore cosa mi consigli?
Hai delle ventole aggiuntive ? Come sono posizionate ?
ho 3 ventole davanti del case, una grande dietro che butta fuori, quella del dissipatore e le 2 ventole della gpu di cui me ne gira una soltanto.

ho 3 ventole davanti del case, una grande dietro che butta fuori, quella del dissipatore e le 2 ventole della gpu di cui me ne gira una soltanto.
Le cose che hai comprato tu sono buone ahahhaha

Per il dissipatore prendi almeno un nh u12s redux

l’alimentatore prendilo subito.
Per il dissipatore vediamo le prove dopo aver cambiato PSU.

Perché ne gira una sola ????

Potresti aggiungere una ventola da 120mm sulla parte alta che butta l’aria fuori

Perché ne gira una sola ????
è quello che vorrei capire anche io... giocando arrivo a quasi 80 gradi eppure continua a girare soltanto una ventola...
l’alimentatore prendilo subito.
ok
Potresti aggiungere una ventola da 120mm sulla parte alta che butta l’aria fuori
va bene allora
Per il dissipatore vediamo le prove dopo aver cambiato PSU.
l'ho preso subito da amzon e arriva domani.

Per quanto riguarda le ventole della gpu non so minimamente il problema

è quello che vorrei capire anche io... giocando arrivo a quasi 80 gradi eppure continua a girare soltanto una ventola...

ok

va bene allora

l'ho preso subito da amzon e arriva domani.

Per quanto riguarda le ventole della gpu non so minimamente il problema
Ah ma allora ti è partita anche una ventola della gpu....

perché non sapevo se fosse magari un problema di settaggio oppure altro
Hai toccato qualcosa da Afterburner o altri programmi ? Comunque sia le impostazioni dovrebbero riguardare entrambe le fan: non ho mai visto una scheda fermare una sola ventola, a meno che non sia rotta.
A meno che non vedi il connettore staccato sul PCB della scheda stessa , temo sia rotta la fan e devi chiedere la sostituzione in garanzia

Hai toccato qualcosa da Afterburner o altri programmi ? Comunque sia le impostazioni dovrebbero riguardare entrambe le fan: non ho mai visto una scheda fermare una sola ventola, a meno che non sia rotta.
A meno che non vedi il connettore staccato sul PCB della scheda stessa , temo sia rotta la fan e devi chiedere la sostituzione in garanzia

No assolutamente, da afterburner nulla per paura di fare danni.
Penso che probabilmente sia un difetto di fabbrica

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Alimentatore arrivato, però stavo pensando di aspettare prima di cambiarlo perché vorrei risolvere quel problema della gpu ed evitare che si insospettisca che trovi l’alimentatore sostituito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro