Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo se riconducono a soggetti minori di età.Si possono postare qui altri fatti di cronaca nera molto pesanti? Ce ne sono un paio che mi fecero quasi venir fastidio...
Non vorrei aprire una discussione a parte... ho paura che possiate perderete quel poco che rimane di fiducia sul genere umano :/
Tolto questo, non è un ragionamento squadrista, ma per crimini "cattivi" ed efferati tipo questo:
Potrà anche essere uno skizzo del momento ma un docente, tornando al primo articolo del primo post, se tranquillamente si reca al proprio lavoro e fà l'insegnante regolarmente, come in questo caso... non ha in NESSUN CASO, sindromi o patologie mentali o neuronali che possano far rientrare un caso come questo nell' "infermità mentale"... dico in generale, poi a differenza del sistema giuridico e giudiziario preso in esame, il giudice e/o la giuria hanno diverse facoltà soggettive per il giudizio... comunque è solo il mio pensiero in generale
No snow...ho dei turni e orari di lavoro ultimamente, da panico.@Blume hai visto quella madre che ha abbandonato i suoi figli che è apparsa sul programma di De Filippi?
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk