Se foste Voi i genitori....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucas12 Se vuoi aprire una discussione con tema i complotti e le cose strane di questo mondo...ti seguo a ruota.

Dato che siamo il Paese, dopo USA e UK, per maggior diffusione della sorveglianza pubblica via videocam... Sono pienamente d'accordo anche io, specialmente alla luce dei, recenti o meno, fatti di cronaca

Si possono postare qui altri fatti di cronaca nera molto pesanti? Ce ne sono un paio che mi fecero quasi venir fastidio...

Non vorrei aprire una discussione a parte... ho paura che possiate perderete quel poco che rimane di fiducia sul genere umano :/

Tolto questo, non è un ragionamento squadrista, ma per crimini "cattivi" ed efferati tipo questo:
Potrà anche essere uno skizzo del momento ma un docente, tornando al primo articolo del primo post, se tranquillamente si reca al proprio lavoro e fà l'insegnante regolarmente, come in questo caso... non ha in NESSUN CASO, sindromi o patologie mentali o neuronali che possano far rientrare un caso come questo nell' "infermità mentale"... dico in generale, poi a differenza del sistema giuridico e giudiziario preso in esame, il giudice e/o la giuria hanno diverse facoltà soggettive per il giudizio... comunque è solo il mio pensiero in generale

Si possono postare qui altri fatti di cronaca nera molto pesanti? Ce ne sono un paio che mi fecero quasi venir fastidio...

Non vorrei aprire una discussione a parte... ho paura che possiate perderete quel poco che rimane di fiducia sul genere umano :/

Tolto questo, non è un ragionamento squadrista, ma per crimini "cattivi" ed efferati tipo questo:
Potrà anche essere uno skizzo del momento ma un docente, tornando al primo articolo del primo post, se tranquillamente si reca al proprio lavoro e fà l'insegnante regolarmente, come in questo caso... non ha in NESSUN CASO, sindromi o patologie mentali o neuronali che possano far rientrare un caso come questo nell' "infermità mentale"... dico in generale, poi a differenza del sistema giuridico e giudiziario preso in esame, il giudice e/o la giuria hanno diverse facoltà soggettive per il giudizio... comunque è solo il mio pensiero in generale
Solo se riconducono a soggetti minori di età.
Qui preferirei restasse quello l'argomento, le violenze sui minori.

OK... non ce n'è un grosso bisogno, lascio stare.
Penso di aver già scritto abbastanza :D

Mamma mia Blume... mandami un pvt che ti mando dei link... ti giuro che in pubblica..... non ce la faccio... poi ormai sapete che amo scrivere e condividere... quindi penso sia una cosa mia personale...

Senza fretta......... è che in un modo o nell'altro mi interessano veramente queste tematiche...

Se sei interessato anche a scopo informativo più che volentieri

@Blume hai visto quella madre che ha abbandonato i suoi figli che è apparsa sul programma di De Filippi?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro