- Reazioni
- 11,859
- Punteggio
- 254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
«Non potevo farne a meno. Non riuscivo a fermarmi», ha dichiarato l’uomo....http://www.tio.ch/News/Ticino/Cronaca/1129531/Padre-pedofilo-in-manette--Non-potevo-farne-a-meno-
Cavolo da non credere di vivere assieme per 8 anni con continui abusi alla figlia e non accorgersi di niente, che comunicazione c'era in quella casa? solo io chiedo a cosa gioca dai nonni, dagli amici o nel pomeriggio con la mamma? Boh, da rabbrividire.
Io dico che le famiglie di una volta non ci sono più, infatti ora che il ruolo della colonna della famiglia si è spostato dal padre alla madre si notano molti problemi in famiglia dove tante cose sono cambiate anche in male. La famiglia che un tempo aveva rigide regole e controlli, ora non ce più tanto che sembra una comunità dove ognuno fa ciò che vuole tanto che a volte i comportamenti dei figli verso i propri genitori è andato a peggiorare sempre più. Bisogna ritornare alla famiglia rigida e con regole dove il controllo dei propri figli è importante per evitare tante brutte cose.http://www.tio.ch/News/Ticino/Cronaca/1129531/Padre-pedofilo-in-manette--Non-potevo-farne-a-meno-
Cavolo da non credere di vivere assieme per 8 anni con continui abusi alla figlia e non accorgersi di niente, che comunicazione c'era in quella casa? solo io chiedo a cosa gioca dai nonni, dagli amici o nel pomeriggio con la mamma? Boh, da rabbrividire.
Io dico che le famiglie di una volta non ci sono più, infatti ora che il ruolo della colonna della famiglia si è spostato dal padre alla madre si notano molti problemi in famiglia dove tante cose sono cambiate anche in male. La famiglia che un tempo aveva rigide regole e controlli, ora non ce più tanto che sembra una comunità dove ognuno fa ciò che vuole tanto che a volte i comportamenti dei figli verso i propri genitori è andato a peggiorare sempre più. Bisogna ritornare alla famiglia rigida e con regole dove il controllo dei propri figli è importante per evitare tante brutte cose.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Ho vissuto in un breve periodo comunista, ma i miei di più e devo dire che queste cose erano impossibili se non difficili da sentire anche perché la paura era tanta già per chi voleva parlare male del sistema oppure si lamentava della mancanza del pane. Ora con la democrazia si sentono molte brutte notizie di individui che recano problemi ad altri senza che si faccia nulla per evitare. Io a sto punto penso che la democrazia con questa cosa della libertà non abbia portato benefici visto ciò che si sente ogni giorno e giungo alla conclusione che l'uomo non ha la facoltà di autogestirsi se si scava a fondo.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk