PROBLEMA schermo si spegne

Dan7e

Utente Attivo
761
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
Ciao a tutti
ho un problema sul mio monitor Samsung C27HG70QQ praticamente a random si spegne e non c'è nessun modo di farlo ripartire se non forzare il riavvio. Tutte le opzioni del risparmio sono spente e impostate su high performance.
Il problema si è presentato con due pc, potrebbe essere l'inverter dello schermo? Leggendo le recensioni di Amazon vedo che ha un po' di rogne

Grazie a tutti per l'aiuto
 

Dan7e

Utente Attivo
761
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
chiedo magari l'aiuto di un mod per capire se è necessario spostare la discussione. Ho acquistato una tavoletta grafica Wacom One 13 questa si connette tramite hdmi per prendere il segnale video. Ho quindi collegato lo schermo con il diplay port, ma appena collego la tavoletta con l'hdmi il pc si riavvia. Dal gestore eventi vedo che il pc si è resettato a causa di un bug check. Sto provando a installare i driver nuovi della scheda video, che cosa posso fare? Inserendo l'hdmi le ventole smettono di girare e la scheda la in crash
Post unito automaticamente:

ho cercato di aggiornare i driver ma si è spenta la scheda con annesso monitor nel mentre buggando tutto. Qualcuno ha idea su cosa fare?
configurazione
rayzen 3800x
mb asus rog strix f gaming
gpu radeon x5700 xt della gygabite
Post unito automaticamente:

aggiornamento : sono riuscito ad aggiornare i driver disinstallandoli con un programma che si chiama DDU e poi installato i driver. Da quel momento sono riuscito a connettere il secondo schermo e funzionava tutto perfettamente
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili