PROBLEMA Spegnimento Monitor

Darkpasqualo

Utente Attivo
238
14
Salve a tutti ho un problema attualmente con i monitor ad un certo punto dopo che passano circa 20/30 minuti se il pc è inattivo i monitor si spengono ed ogni volta per riattivare il tutto devo cliccare un qualsiasi tasto....Siccome dalle impostazioni di risparmio energetico ho settato che il pc ed il monitor nn devono mai andare in sospensione ed anche dalle impostazioni avante ho settato che i monitor non si devono spegnere mai tranne il disco rigido che purtrppo li devi per forza indicare i minuti....com'+ possibile che dopo un pò i monitor si spengano come andassero in sospensione???Ho settato anche i menu dei monitor in modo che non si spengano dopo tot minuti....Finchè sul pc nn sto facendo nulla e mi allontano un attimo ok mi va anche bene....Ma quando gioco e mi allontano per una telefonata dopo 10 minuti mi ritrovo i monitor spenti ed ovviamente il gioco cone tutti i settaggi sballati di grafica che devo rimettere...Allego screen dei setting del risparmio energetico.
 

Allegati

  • GDm2NDrXgAAGnP4.jpeg
    GDm2NDrXgAAGnP4.jpeg
    158 KB · Visualizzazioni: 8

Pec64

Nuovo Utente
23
0
CPU
Ryzen 5 5600g
GPU
Nvidia GeForce RTX 3060
OS
Windows 11
hai provato a disattivare la sospensione automatica dalle impostazioni dal software del monitor?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!