DOMANDA Scheda video per gaming in 1080p 144Hz

Pubblicità
Ah ok quindi in modalità provvisoria disinstallo i driver di AMD...tutti quelli della GPU devo distillare?
Visualizza allegato 437295
Su questa foto ci sono diverse voci quali di esse devo selezionare io?
Grazie infinite.
scusate l'incompetenza ma sono alla prime armi
Devi solo cliccare su "pulisci e spegni il computer". poi installi la nuova gpu
C'è anche scritto

ah, ok perfetto. Grazie mille perché ero un po' ansioso perché non avendolo mai fatto pensavo di sbagliare e fare un disastro ma adesso che i miei dubbi sono chiariti non ho più problemi

Sì, dovrebbe essermi chiara la procedura per il mio Windows 11. Ricapitolando:
1. Metto la GPU nel case
2. Installo DDU installar che sinceramente non so a cosa serva
3. Installo i driver Nvidia tramite riconoscimento e li metto sul Desktop
4. Stacco internet
5. Avvio modalità provvisoria, il pc si riavvia
6. Avviare DDU
7. Eliminare i driver della GPU AMD: qui il problema io non so quali siano e quanti siano, cioè i nuovi driver sostituiscono quelli vecchi oppure ci troverò sia quelli nuovi che quelli becchi...quinti dovrebbero essere?
8. Chiudo il programma, disabilito la modalità provvisoria, con lo stesso procedimento con il quale l'ho attivata?
9. Riavvio
-Ma in tutto questo procedimento quando li installo i driver Nvidia, durante la mod provvisoria o alla fine?
avevo scritto chiaro DDU uninstaller poi non installi un bel niente di nvidia ma lo copi sul desktop, poi sono stato chiaro nel dirti le cose , bastava stare attenti a leggere, cmq jesse ti ha delucidato meglio riguardo al procedimento.

Sì, ok...grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho il Norton Antivirus: potrebbe dare problemi durante l'installazione?

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie di tutto veramente.
Ho fatto, ci sono riuscito, mi era sfuggito qualche dettaglio. Funziona tutto, ho installato i driver soltanto che però all'avvio mi compare quiesta scritta fastidiosa: impossibile trovare il file c program files amd cnext cnext launcherrsxrutume.exe. Come posso eliminarla.

Innanzitutto grazie di tutto veramente.
Ho fatto, ci sono riuscito, mi era sfuggito qualche dettaglio. Funziona tutto, ho installato i driver soltanto che però all'avvio mi compare quiesta scritta fastidiosa: impossibile trovare il file c program files amd cnext cnext launcherrsxrutume.exe. Come posso eliminarla.
Immagine 2022-07-08 234622.webp

Però a me non è successo niente del genere quando ho fatto io, secondo me non hai seguito bene la guida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro