DOMANDA Scheda video per gaming in 1080p 144Hz

Pubblicità
Eh, infatti. Ma la mia Gigabyte dovrebbe essere overcloccata, vale la pena fare undervolt? Apro un gioco pesante tipo Forza Horizon 5 e vi faccio vedere come va con Hardaware Info 64? Ma tipo nei video ad esempio si vede tipo una schermata che fa vedere le prestazione della GPU, come faccio ad attivarla?
OVERCLOCCATA?? Lassa perde!!!! fai un downclock come ho fatto io e come hanno fatto molti altri. Di preciso che vga hai preso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
.....Ma tipo nei video ad esempio si vede tipo una schermata che fa vedere le prestazione della GPU, come faccio ad attivarla?
in msi afterburner.

Io ho questa GPU che da come leggo dovrebbe essere già overcloccata, se è fondamentale e significativo per le mie prestazioni come tolgo l'overclock e metto l'undervolt?

Io ho questa GPU che da come leggo dovrebbe essere già overcloccata, se è fondamentale e significativo per le mie prestazioni come tolgo l'overclock e metto l'undervolt?
ah ah ah, oh mamma! non si toglie l'OC, ma esegui direttamente il downclock con questa guida. fai tutti i passi e non ti sbagliare altrimenti la tua vga può esplodere!!!!

Sì, grazie mille. Questo undervolt migliorerebbe le prestazioni rispetto all'OC?
l'OC spinge la tua vga aumentando un po' le prestazioni ma qui influisce la tensione che in OC ovviamente aumenta, più corrente elettrica più calore. La guida di Crime ti permette di avere le stesse prestazioni della tua scheda o addirittura prestazioni po' più alte ma com l'uso di meno corrente elettrica quindi meno calore.
La mia vga è un rtx3070Ti e lo feci pure io seguendo la guida, ti dico solo che è uno spettacolo. Presatzioni giuste a livello della scheda ma più stabili e con molo meno calore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Drad mi stai viziando co tutti sti like!! non sono mica abituato!! ?

Sì, sì ok. Avevo provato a scaricare Gigabyte fusion rgb 2.0 ma alla prima volta ha funzionato alla seconda volta da questa schermata. Che devo fare?
1657365494304.webp

Sì, sì ok. Avevo provato a scaricare Gigabyte fusion rgb 2.0 ma alla prima volta ha funzionato alla seconda volta da questa schermata. Che devo fare?
Visualizza allegato 437331
perchè scarichi sti software da quattro soldi?
Va bo cmq, se vuoi farlo funzionare: "Se non riesci a caricare Gigabyte RGB Fusion 2.0 puoi provare a caricare il BIOS predefinito o disinstallare NVIDIA GeForce Experience"

Ultima modifica:
Mi dice che devo riavviare ma sono già diverse volte che lo faccio. GeForce experience l'ho eliminato però RGB fusion ancora non funziona. Ho pure reinstallato i driver.
1657371166932.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro