Cheeseburger.003
Utente Attivo
- Reazioni
- 154
- Punteggio
- 64
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no scarica la versione normale, magari quando ha fatto la guida c'era solo una beta ma non preoccupartiPer fare undervolt la guida dice di usare una versione BETA di MSI ma dove la posso trovare?
Se segui bene la guida noGrazie mille, ma non rischio di fare danni vero?
si, poi dovrai fare delle prove se qualche gioco ti va in crash. Posta screenshot di quello che stai facendo."A questo punto dobbiamo portare uno di questi punti al clock precedente. Nel mio caso ho scelto di portare il punto relativo ai 900mv e di alzarlo fino alla frequenza di 1908Mhz." Io a quanto lo porto? Faccio come fa lui?
si certo. poi provi, se non tiene sposti a 925 mV"A questo punto dobbiamo portare uno di questi punti al clock precedente. Nel mio caso ho scelto di portare il punto relativo ai 900mv e di alzarlo fino alla frequenza di 1908Mhz." Io a quanto lo porto? Faccio come fa lui?
Per fare tornare a stock devi premere la freccia "indietro" e confermareMa una cosa: dopo su MSI afterburner la frequenza CORE-CLOCK torna normale in caso non riuscissi a fare undervolt?
Visualizza allegato 437349
Clicca sul tasto per modificare la tensione e fai uno screenshot, così non posso confermarePer un uso normale è impostata correttamente? Per capire se mi sono perso su qualche passaggio.
Visualizza allegato 437350
Così non hai fatto niente, è ancora stockVisualizza allegato 437351Si vede? Core speed 0
deve essere così:Visualizza allegato 437351Si vede? Core speed 0