DOMANDA Scheda video per gaming in 1080p 144Hz

Pubblicità
Grazie mille ma lo deduci te per esperienza oppure c'è scritto sull'articolo e a me è sfuggito perché se vado a fare l'acquisto risulta solo il costo della RTX3060 e il costo di spedizione non c'è scritto nulla inerente a IVA o resto. Quindi dove dovrei pagarla?
Quando vai a pagare dovrebbe applicarti il prezzo con IVA italiana.
Almeno a me quando acquisto da Amazon tedesco fa così.

Si hai ragione, con Amazon Spagna risulta 419 euro mentre quando la vado ad acquistare risulta 430 euro più i costi di spedizione naturalmente. Comunque, a parte il prezzo decisamente più conveniente ci sono delle spese impreviste di cui non me ne sono accorto? Tipo la dogana che in questo caso mi sembra che non ci sia?

Si hai ragione, con Amazon Spagna risulta 419 euro mentre quando la vado ad acquistare risulta 430 euro più i costi di spedizione naturalmente. Comunque, a parte il prezzo decisamente più conveniente ci sono delle spese impreviste di cui non me ne sono accorto? Tipo la dogana che in questo caso mi sembra che non ci sia?
non c'è la dogana fra i paesi dell'unione europea

Allora per 419 euro penso di prenderla, ho già controllato ed è compatibile ed entra perfettamente nel Matrexx 55 mesh (è lunga 282mm e la GPU 370mm), conviene prenderla o meglio ancora aspettare?

Allora per 419 euro penso di prenderla, ho già controllato ed è compatibile ed entra perfettamente nel Matrexx 55 mesh (è lunga 282mm e la GPU 370mm), conviene prenderla o meglio ancora aspettare?
se ti serve prendila, se non ti serve subito aspetta. non sperare in chissà che calo (a mio parere), di solito questo è il periodo dell'anno con i prezzi più bassi, poi a settembre aumentano.

Questa è una domanda che non ha risposta.
Magari domani costa 30 euro in meno, magari domani costa 50 euro in più.

Si infatti hai ragione. Una volta presa la GPU dove è meglio che la metto? Qui sulle indicazioni risultano due slot: (PCI_E1) e (PCI_E1). Dove la metto, anche perché ho un dissipatore abbastanza grosso e ho paura che non entri la GPU?

Si infatti hai ragione. Una volta presa la GPU dove è meglio che la metto? Qui sulle indicazioni risultano due slot: (PCI_E1) e (PCI_E1). Dove la metto, anche perché ho un dissipatore abbastanza grosso e ho paura che non entri la GPU?
va sempre messa nello slot piu in alto, quello più vicino alla cpu, che è quello a cui arrivano le linee PciE direttamente dalla cpu. Non penso sia un problema il dissipatore, di solito non interferiscono con la scheda video

Sempre lo slot più alto, quello con il rinforzo in metallo per capirci.

Grazie mille ma anche se non entrasse e la mettessi sullo slot più basso funziona comunque con la 3.0, che sono le linee generate dal mio Ryzen 5 5600G?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ahh, ok. Grazie mille di tutto

Io ogni tanto compro da Amazon Italia, dalla Germania, quando vedo il prezzo piú basso in base anche alla spedizione che si paga per forza, ma per assurdo moltissime volte arriva dal magazzino tedesco con il prezzo italiano e ti fanno pagare lo stesso la spedizione, ma se sommando iva e spedizione, hai cmq uno sconto, puoi comprare da Amazon Spagna senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro