Cheeseburger.003
Utente Attivo
- Reazioni
- 154
- Punteggio
- 64
Ahh aspe ho risolto: sui programmi impostati all'avvio c'era un Radeon Setting che ade non se poteva eseguire così dava errore. Ade funziona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con regedit, devi trovare l'eseguibile.Innanzitutto grazie di tutto veramente.
Ho fatto, ci sono riuscito, mi era sfuggito qualche dettaglio. Funziona tutto, ho installato i driver soltanto che però all'avvio mi compare quiesta scritta fastidiosa: impossibile trovare il file c program files amd cnext cnext launcherrsxrutume.exe. Come posso eliminarla.
Quindi hai fatto male la disinstallazione.Ahh aspe ho risolto: sui programmi impostati all'avvio c'era un Radeon Setting che ade non se poteva eseguire così dava errore. Ade funziona
Riprova ad usare DDU ma fai la disinstallazione dei soli driver amd senza selezionare ovviamente nvidia.Comunque grazie mille di tutto
Non saprei, potresti riprovare ad usare DDU e ripeto deseleziona Nvidia.Ahh cappero, però ade ho finito e funziona tutto: su cosa dovrebbe incidere il mio involontario errore nell'installazione
La guida in questa schermata non dice di fare qualcosa, ti fa solo vedere cosa c'è, non devi fare niente. È nella successiva che devi selezionare come dice la guida. Leggi beneEcco la foto: è qui che non so quali spunte fare perché ci sono più opzioni rispetto alla guida.
Visualizza allegato 437320
Va bè non devi mortificarti adesso, può capitare un errore (però di logica se vuoi usare la scheda video devi collegare il cavo ad essa?). Bene dai adesso fai qualche test e vediamo come va. Scarica Msi afterburner, puoi anche applicare la guida per l'undervolt che c'è nella sezione schede videoLa procedura era giusta, non c'era nessuno errore non avevo collegato il cavo giusto. Eppure la gpu si illimuna ma se collego il cavo video non parte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono riuscito a risolvere tutto, il problema era il cavetto che non era collegato alla GPU ma alla mobo il problema è pressoché risolto. Vorrei assolutamente scusarmi con voi per avervi fasciato la testa, sprecato del tempo a darmi dei consiglio per un problema dovuto solo ad una mia distrazione. Chiedo umilmente perdono e voglio ringraziarvi di questi aiuti che fino ad oggi mi avete dato.
Dai, che hai imparato ad usare DDU,?La procedura era giusta, non c'era nessuno errore non avevo collegato il cavo giusto. Eppure la gpu si illimuna ma se collego il cavo video non parte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono riuscito a risolvere tutto, il problema era il cavetto che non era collegato alla GPU ma alla mobo il problema è pressoché risolto. Vorrei assolutamente scusarmi con voi per avervi fasciato la testa, sprecato del tempo a darmi dei consiglio per un problema dovuto solo ad una mia distrazione. Chiedo umilmente perdono e voglio ringraziarvi di questi aiuti che fino ad oggi mi avete dato.
E va bo dai, capita?.... il cavetto che non era collegato alla GPU ma alla mobo.....