Scelta componenti nuovo PC

Pubblicità
Adesso devo solo vedere le misure v41 o v51, il v31 forse per me è piccolo

- - - Updated - - -

Ragazzi scusate la domanda stupida l'Evga supernova Gs 620 watt è compatibile con la Gigabyte GTX960 Gaming 1? Nel senso che la scheda video ha due connettori per l'alimentazione, uno da 4 pin e l'altro da 3.
Inoltre su ekey hanno finito il disco Samsung M.2 da 250 gb, se prendo lo stesso disco ma con connessione sata dite che va bene lo stesso? lo prenderei dove prendo tutti i componenti ovvero Tao..., o dite che mi conviene aspettare che arrivi?
Grazie mille delle risposte.
Prendi pure la versione sata3, non noterai differenze.

Raga ho trovato il Samsung 850 evo m.2 250 Gb su Amazon , ma è compatibile con la H170 d3hp? Perché ho letto di gente che non riusciva ad installarlo perché la scheda non vedeva il disco

Raga ho trovato il Samsung 850 evo m.2 250 Gb su Amazon , ma è compatibile con la H170 d3hp? Perché ho letto di gente che non riusciva ad installarlo perché la scheda non vedeva il disco

Io ne ho installato uno su quella mobo senza problemi.

Se proprio vuoi puoi andare sul più performante Samsung SM951 o 950 Pro XD

Per curiosità, dove hai trovato che aveva problemi scusa?

Ma ho letto su un qualche forum di gente che aveva avuto problemi perchè la scheda madre non vedeva la periferica, ma se mi dici che basta che la inserisco nel sul slot poi la scheda la vede subito allora quasi quasi prendo la m.2 così ho meno cavi in giro per il case....su amazon costa 102 euro spedita

Ma ho letto su un qualche forum di gente che aveva avuto problemi perchè la scheda madre non vedeva la periferica, ma se mi dici che basta che la inserisco nel sul slot poi la scheda la vede subito allora quasi quasi prendo la m.2 così ho meno cavi in giro per il case....su amazon costa 102 euro spedita

A me non ha dato problemi onestamente...

prenderei la M.2 solo per una questione di comodità....ovvero si collega direttamente sulla Mobo quindi meno cavi...

- - - Updated - - -

sul sito della Gigabyte sono specificate delle schede M.2 compatibili ma quella che prenderei io non è elencata, forse perchè non è stata testata da loro...

prenderei la M.2 solo per una questione di comodità....ovvero si collega direttamente sulla Mobo quindi meno cavi...

- - - Updated - - -

sul sito della Gigabyte sono specificate delle schede M.2 compatibili ma quella che prenderei io non è elencata, forse perchè non è stata testata da loro...

Si solo perchè non è testata. Guarda io ne ho montato uno m.2 su quella mobo e zero problemi.

Quello che dice di avere problemi probabilmente aveva qualcosa di guasto

Allora prenderò M.2 su Amazon e tutto il resto del Pc da Tao, tranne l'alimentatore che lo prendo da Ekey, ho fatto un misto spero di non aver problemi......

- - - Updated - - -

Stasera ordino il tutto, stavo pensando di inserirci anche il monitor i dici che sarebbe meglio vederlo dal vivo?

Allora prenderò M.2 su Amazon e tutto il resto del Pc da Tao, tranne l'alimentatore che lo prendo da Ekey, ho fatto un misto spero di non aver problemi......

- - - Updated - - -

Stasera ordino il tutto, stavo pensando di inserirci anche il monitor i dici che sarebbe meglio vederlo dal vivo?

Beh puoi leggere le review online. Mediamente ce ne sono di fatte veramente bene.
Eventualmente puoi fare un giro nella sezione monitor ;)

io ho visto sempre su Tao il Samsung S24D390HL 23,6" a 147 euro oppure ASUS VX238H 23" a 146 euro, secondo te sono meglio i Samsung o Asus?

Allora ordine fatto, ho preso tutto tranne il monitor perché voglio valutarlo bene. Domani dovrebbe arrivare l'ssd m.2 850 .

- - - Updated - - -

MI è appena arrivato l'ssd m2, madonna quanto è piccola!!!:asd:
Sai cosa pensavo che forse era meglio quello sata normale in quanto se dovessi aver problemi in futuro avrei collegato il disco su un'altro pc e mi salvavo i file, così non riesco a meno che non acquisti il l'adattatore M.2 - USB.

Allora ordine fatto, ho preso tutto tranne il monitor perché voglio valutarlo bene. Domani dovrebbe arrivare l'ssd m.2 850 .

- - - Updated - - -

MI è appena arrivato l'ssd m2, madonna quanto è piccola!!!:asd:
Sai cosa pensavo che forse era meglio quello sata normale in quanto se dovessi aver problemi in futuro avrei collegato il disco su un'altro pc e mi salvavo i file, così non riesco a meno che non acquisti il l'adattatore M.2 - USB.

Premesso che io ho qualche pc in ufficio con SOLO ssd da diversi anni e non hanno mai avuto un problema. (Quindi imho non sono cosi inffidabili).

Comunque lo scopo di avere un hdd normale su cui spostare i documenti, progetti, ecc, ecc è proprio questo. Al più perdi l'installazione dell'os ed i software..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro