Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora prendilo...Dipende, la tua mobo supporta SSD M.2? se sì io andrei con questo, altrimenti il SATA3 è comunque un'ottima scelta.
Tutto bene, ma perché non vai su un 550w come alimentatore? il 650 mi sembra eccessivo (a dir la verità per la 960 basterebbe un 400w)Allora ragazzi ho deciso, visto che non farò overclock ho vado con CPU liscia e scheda madre H170, il pc dovrebbe essere così composto:
Scheda madre: GIGABYTE GBT H170-D3HP
Processore: Intel i5-6600
Ram: 16 gb (2*8) KINGSTON DDR4 2133 16GB C14
Scheda Video: GIGABYTE GeForce 4GB GTX 960 Gaming G1
Alimentatore: EVGA SuperNOVA 650W 650GS
Disco SSD: Samsung MZ-N5E250BW SSD M.2 Samsung 850 EVO M.2 250GB
Disco dati: WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZE BLU
Dissipatore CPU: Ybris wb + pompa laing ddc 350 e radiatore 240 + vaschetta Ek 150
Ragazzi, cosa dite ho esagerato o va bene?
Tutti i componenti sono compatibili tra loro?
Con il 550w ci stai dentro alla grande, se non vuoi la versione modulare puoi risparmiare 25€ prendendo Xfx TS, altrimenti ci può stare andate sul 650 anche se raramente starai sopra al 50% di carico...Ma perché se ekey il 650 costa solo 9 euro in più quindi forse ne vale la pena in quanto ho 4/5 ventole più la pompa tal differenza di prezzo è esigua, in ogni modo dice che con il 550 ci starei dentro?
Mi sa che il disco M.2 sia finito quindi magari vado con quello Sata.
Adesso stò valutando il case non saprei quale prendere, non mi dispiace l'areocool 800 ma sul top monta solo un radiatore da 32 mm il mio è 40 cavoli
Ragazzi finalmente ho trovato il case che fà per me, è bellissimo!!!! il Thermaltake V41 o V51, modulare al massimo, posso montare il radiatore sia sopra che nella parte anteriore e ci stà pure la vaschetta, adesso deve scegliere fra i due......:luxhello:
Adesso devo solo vedere le misure v41 o v51, il v31 forse per me è piccolo
- - - Updated - - -
Ragazzi scusate la domanda stupida l'Evga supernova Gs 620 watt è compatibile con la Gigabyte GTX960 Gaming 1? Nel senso che la scheda video ha due connettori per l'alimentazione, uno da 4 pin e l'altro da 3.
Inoltre su ekey hanno finito il disco Samsung M.2 da 250 gb, se prendo lo stesso disco ma con connessione sata dite che va bene lo stesso? lo prenderei dove prendo tutti i componenti ovvero Tao..., o dite che mi conviene aspettare che arrivi?
Grazie mille delle risposte.