Scelta componenti nuovo PC

Pubblicità
Ragazzi cosa me pensate del Asus Vx279?dovrebbe essere il modello usuale al vx239h ma da 27 pollici, l'ho appena visto e merita un sacco

Ragazzi alla fine ho acquistato l'Asus VX239h da 23 pollici, ottimo monitor solo che mi è arrivato con un solo pixel che rimane sempre verde, è quasi al centro dello schermo, si nota solo quando la schermata è nera altrimenti non si vede nulla, secondo voi è meglio che sostituisca il monitor?

Ragazzi alla fine ho acquistato l'Asus VX239h da 23 pollici, ottimo monitor solo che mi è arrivato con un solo pixel che rimane sempre verde, è quasi al centro dello schermo, si nota solo quando la schermata è nera altrimenti non si vede nulla, secondo voi è meglio che sostituisca il monitor?

Lo hai preso da amazon?

si su Amazon.
Come funziona il reso?prima devo restituire il mio poi loro mi rimandano un monitor nuovo appena hanno verificato il guasto oppure me ne mandano uno subito poi io spedisco il mio?

Ultima modifica:
si su Amazon.
Come funziona il reso?prima devo restituire il mio poi loro mi rimandano un monitor nuovo appena hanno verificato il guasto oppure me ne mandano uno subito poi io spedisco il mio?

Bisogna vedere se ti fanno la sostituzione o prima di restituiscono i soldi e tu quindi puoi ordinarne uno nuovo. In ogni caso, ti conviene contattare loro e vedere cosa ti dicono.

Ho contattato Amazon via chat, mi hanno già creato un nuovo ordine che arriverà venerdì poi io ho tempo 30 gg per restituire il mio monitor, ragazzi che servizio, pazzesco!!!!
Non volevo renderlo per la paura di ricevere un altro monitor difettoso ma in questo caso posso valutare quando arriva il nuovo ovvere se è peggio di questo rendo quello.
Questo ha un solo pixel bloccato sul verde però visto che è nuovo il monitor perchè non farlo sostituire? anche perchè l'occhio mi cade sempre li.....

Ragazzi Amazon mi ha già spedito il monitor sostitutivo, l'ho montato e adesso si che ci siamo sembra nessun pixel bruciato, un servizio davvero ottimo. Il monitor comunque è bellissimo, io lo uso in standard mode altrimenti i colori sono troppo accesi, e poi uso il game mode per i giochi ☺☺☺☺

Come RAM le prestazioni sono leggerissima mente superiori nel 4x4 però sono cose veramente impercettibili. Io andrei sul 2x8 che è comunque più economico e ti va più che bene ugualmente.

Per la GPU, la g1 gaming è quella più spinta e quindi quella che "va di più".
ma con una configurazione 4x4 non si va a sovraccaricare il memory controller ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro