Scelta componenti nuovo PC

Pubblicità
potrei anche metterlo sul frontale ma ho due ventole che spingono aria fresca nel case poi metterei il radiatore e poi due ventole su quest'ultimo che estraggono aria, solo che secondo me l'ottimale sarebbe metterlo nel Top, ho solo paura delle perdite, in ogni modo metterei i raccordi in modo che in uno eventuale perdita sotto non ci sarebbe nulla
Forse non mi sono spiegato bene, se vuoi metterlo frontalmente devi smontale le due ventole in immissione che hai montate ora, ed installare il radiatore con due ventole che spingono aria fuori attraverso il radiatore. Le due ventole che hai smontato le puoi riutilizzare per far entrare aria dal basso o dal lato, e per farla uscire dall'alto...

ragazzi stò provando ad installare windows 10 sulla ssd m.2 ma arriva ad un punto poi si pianta, errore 0x8007025d, cosa devo fare? secondo voi è l'iso di windows che è corrotta e devo modificare qualcosa nel bios?

Qualcuno che ha avuto lo stesso problema ha risolto aggiornando il bios della scheda madre all'ultima versione.

ragazzi ho risolto era la iso di Windows 10 Pro che era corrotta, ne ho scaricata un'altra e adesso tutto ok, installato Windows 10 in 10 minuti velocissimo.
L'ssd è incredibile dal tasto di accensione in 5 secondi son già dentro a Windows, pauroso!!!!!!!!!!!!!

Non mi ricordo stasera ci guardo e ti so dire

- - - Updated - - -

allora piò o meno siamo sui 23 gb circa.

Ragazzi il pc è una bomba, velocissimo (rispetto al mio di prima non c'è paragone), domani monto l'impianto a liquido anche se ho visto che già con il dissipatore standar le temperarture sono davvero basse, in idle siamo sui 25° mentre con l'applicazione Intel Tuning ho fatto fare uno stress Cpu di 4 minuti con temperatura massima 50°.
Adesso devo scegliere il monitor sarei per acquistare un IPS ma non sono riuscito a vederlo dal vivo, ho visto il Samusung S24D300H che è un TN ma ha una nitidezza di immagine spettacolare, era di fianco ad un Asus VX248H ma non c'era paragone a livello di immagine, voi cosa mi consigliate? Avrei valutato anche il VX239H non non l'ho visto dal vivo.

Ragazzi il pc è una bomba, velocissimo (rispetto al mio di prima non c'è paragone), domani monto l'impianto a liquido anche se ho visto che già con il dissipatore standar le temperarture sono davvero basse, in idle siamo sui 25° mentre con l'applicazione Intel Tuning ho fatto fare uno stress Cpu di 4 minuti con temperatura massima 50°.
Adesso devo scegliere il monitor sarei per acquistare un IPS ma non sono riuscito a vederlo dal vivo, ho visto il Samusung S24D300H che è un TN ma ha una nitidezza di immagine spettacolare, era di fianco ad un Asus VX248H ma non c'era paragone a livello di immagine, voi cosa mi consigliate? Avrei valutato anche il VX239H non non l'ho visto dal vivo.

io ho il vx239H e mi trovo veramente benone.

Ragazzi ho montato l'impianto a liquido Ybris sulla cpu, prima in Idle stavo sui 25° circa sui 4 core adesso in idle sono a 14/15°, mentre uno ho fatto stress cpu di 5 minuti con il software Intel Extreme Tuning ad aria stavo sui 50° mentre a liquido 25°, non male dai.....

- - - Updated - - -

Ecco una foto del PC, mancano ancora i neon blu e uv però:

Icebreaker90 il tuo vx239h è nitido come immagine? Ti chiedo questo perché ho visto dal vivo un Asus molto più costoso di un samsung base ma in quest'ultimo la nitidezza era molto molto migliore, stò parlando di Tn però

Icebreaker90 il tuo vx239h è nitido come immagine? Ti chiedo questo perché ho visto dal vivo un Asus molto più costoso di un samsung base ma in quest'ultimo la nitidezza era molto molto migliore, stò parlando di Tn però

si è ottimo. Poi chiaro che ogni schermo è a se e dipende pure da cosa sei abituato e cosa cerchi.

cerco un monitor con colori brillanti ma soprattutto con scritte nitide, io uso il pc per fare musica, guardare video e giocare saltuariamente però ero orientato su un IPS anche se i TN non sono male....solo che ho paura a prendere un monitor a scatola chiusa, ovvero acquistarlo su internet senza prima averlo visto....

cerco un monitor con colori brillanti ma soprattutto con scritte nitide, io uso il pc per fare musica, guardare video e giocare saltuariamente però ero orientato su un IPS anche se i TN non sono male....solo che ho paura a prendere un monitor a scatola chiusa, ovvero acquistarlo su internet senza prima averlo visto....

Compralo su amazon. Se non ti va bene hai 7 giorni per restituirlo senza spese...

guarda ho visto anche un HP27V in offerta al Mediaworld a 199 euro però forse per me un 27 è troppo.......comunque è bellissimo peccato per lo schermo lucido che riflette tutto...

guarda ho visto anche un HP27V in offerta al Mediaworld a 199 euro però forse per me un 27 è troppo.......comunque è bellissimo peccato per lo schermo lucido che riflette tutto...

Onestamente se devo spendere quella cifra probabilmente c'è di meglio.
Guarda che se stai tante ora al pc, uno schermo troppo luminoso a lungo andare ti da fastidio.

Io andrei sull'asus. Costa pure di meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro