Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che il laptop eroghi i 12 Volt sulle alimentazioni SATA, i dischi da 2.5" e i masterizzatori per portatili vanno a con la sola 5 VoltNon ci saranno nuove soluzioni fidati, o ti prendi un pc fisso o ti fai aiutare da qualcuno... o ti ingegni un pò.
Ad esempio potresti alimentare il disco col tuo laptop usando questo cavo adattatore:
Il connettore maschio dovresti poterlo collegare al tuo laptop... devi però vedere tu se è possibile perchè non sappiamo che tipo di laptop hai.
Una delle due femmine la colleghi al seagate.
In questo modo avresti la massa comune tra quella del laptop e l'hdd.
Un altro cavo adattatore che dovrebbe andare al caso tuo:
Compri un ricondizionato da 130€/150€ e sei a posto. Sono desktop HP/Fujitsu/DELL ricondizionati, solitamente di 3/4 gen intel con i5/i7 8GB di ram ed ssd. Su amazon ed ebay ce ne sono molti, ma è meglio Amazon per la politica dei resi.Grazie ancora Quizface, quindi se non ho il pc desktop non posso proprio tentare vero? Quasi quasi me ne faccio assemblare uno super economico dato che devo fare soltanto questa prova. Quanto mi costerebbe? Per fare la prova da quale versione windows a quale va bene?
Quindi utilizzando ad esempio un alimentatore come quello incluso ne kit di questo link :Esatto, vedi esempi:
ma il collegamento potrebbe essere instabile, quindi rischioso.
Si, l'atx è l'alimentatore, è essenziale altrimenti come lo alimenti il disco?
La cosa più semplice da fare sarebbe quella di usare un pc desktop come ti dicevo prima.
P.S.
C'è anche un altro problema che mi ero dimenticato di scrivere prima, nel caso avessi intenzione di usare il solo ATX senza il pc fisso... cioè il fatto che in questo modo la massa del tuo adattatore e del tuo laptop non sarebbero le stesse di quelle del ATX, quindi ci sarebbe un riferimento sballato delle tensioni con rischi di danni.
Per cui dovresti collegare una delle masse del connettore del ATX alla massa del tuo laptop per non rischiare.
A maggior ragione ti conviene usare un pc desktop, così sarà molto più facile.