Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo parecchi anni fa di aver messo su un accrocco (con un cavo nokia?) per recuperare un Seagate da 1tb con problemi di firmware... potrebbe essere uno di questi casi?E' un problema firmware e probabilmente anche di settori danneggiati.
I seagate Barracuda 7200.11 con capacità superiore ai 750 GB hanno quel tipico comportamento quando vanno in stato busy (problema firmware).
Esporre la parte meccanica è assolutamente inutile in questo caso, e i video che hai trovato su youtube sono pure sbagliati, lo sbloccaggio del gruppo testine non si effettua in quel modo (tra l'altro fuori da un ambiente asettico).
Se i piatti li senti chiaramente ruotare, stai certo che le testine non sono bloccate, per cui stai sbagliando in tutto per tutto !
Esatto, che vuoi che gli freghi dei tuoi dati?Sono professionisti, i tuoi files neanche li guardano, certo la professionalità ha un prezzo! Quindi se il tuo problema è la privacy, non ti preoccupare.
Si, anche in questo caso servirà lo stesso accrocco, ma i comandi da inviare saranno diversi da quelli che si trovano comunemente per gli hdd da 500 GB.Ricordo parecchi anni fa di aver messo su un accrocco (con un cavo nokia?) per recuperare un Seagate da 1tb con problemi di firmware... potrebbe essere uno di questi casi?
Edit: ecco, trovato un Video; l'hard disk è ancora perfettamente funzionante (sgrat!)
Dalla distanza posso fare poco, prendi spunto dal video che ho postato e cerca altri video e soluzioni simili, procurati l'occorrente e poi dovresti trovare qualcuno con un po' di manualità per assemblare il cavo.OK, grazie mille! DarkEarth mi aiuti per favore?
C'e' anche questo videoOK, grazie mille! DarkEarth mi aiuti per favore?