UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
va bene ti ringrazio delle info vannò bennissimo,allora per sicurezza prendo la msi basta che sia la versione 2?ho chiesto a dei venditori è aspetto delle conferme

Scusate ma non ho trovato la discussione ufficiale della r9 280 liscia... comunque sapete se anche della r9 280 gaming 3g hanno fatto una revisione (ver.2?) a causa delle alte temperature? Ed è stato risolto il difetto? Grazie mille :ciaociao:
Oppure hanno solamente aggiornato il bios?

Ultima modifica:
Sisi, ti conviene lasciare perdere la msi. Anche io ho trovato leggendo nei forum che hanno aggiornato il bios aumentando la velocità delle ventole, quindi tamponando il problema. Comprerò una dual-x, toxic, oppure vapor-x tri-x :)

grazie mille già che ci sono ho visto che la toxic sempre da amazon è bella scontata,che ne dici con in i5 2500k e un ali xfx da 550w ce la dovrei fare a reggere la toxic?

Ultima modifica:
Qualcuno mi spiega la differenza fra queste due schede?
51XPf5HOFtL._SX342_.webp 51gXWLWfZiL._SY300_.webp La seconda costa un po' di più e ha 3 ventole al posto di 2...ma quale delle due è migliore? Vorrei prendere una 280x ma non so proprio quale versione XD

la toxic è meglio ha frequenze più alte rispetto alla sapphire e da quel che ho letto in giro grazie alle sue 3 ventole sale molto in oc ......:rock1:

Si esatto, per il momento si trovano a 230€ la dual-x, a 260€ sia la toxic che la vapor-x tri-x. Tra le seconde la toxic ha frequenze più alte, mentre la vapor-x tri-x dovrebbe essere la più fresca. Sottolineo vapor-x tri-x sono 1 scheda unica. Mentre esistono vapor-x e tri-x che sono schede diverse ;)

Si esatto, per il momento si trovano a 230€ la dual-x, a 260€ sia la toxic che la vapor-x tri-x. Tra le seconde la toxic ha frequenze più alte, mentre la vapor-x tri-x dovrebbe essere la più fresca. Sottolineo vapor-x tri-x sono 1 scheda unica. Mentre esistono vapor-x e tri-x che sono schede diverse ;)
ok perfetto vedo che abbiamo entrambi le stesse info.io ormai sono deciso a prendere la toxic,ti volevo chiedere cè la dovrei fare con un ali xfx 55ow?

Si, soltanto se andrai ad utilizzare un 8320-8350 con overclock sarebbe meglio puntare a 650w a mio avviso...altrimenti 550w vanno benissimo! ;) unico dubbio riguarda i cavi per alimentare la scheda. La toxic chiede 2 pci-e 8 pin, mentre il xfx 550w ha 1 pci-e 6+2 pin...ma credo che nel bundle ci sia l'adattatore per alimentarla. Chiedo conferma di ciò :)

Nuovo sel topic ma lo seguo da parecchio tempo. Ordinata oggi assieme a tuttomil resto della configurazione del nuovo pc. Non vedo l'ora di farla sudare un po

Pubblicità
Pubblicità
Indietro