Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi di freeze improvvisi nei giochi? io l'ho presa ieri...si inchioda in crysis 3, rivals e Diablo...
peccato che è troppo lunga :(
penso che se tagli in due la scheda potrebbe starci :lol:Posso mettermi l'anima in pace con un Prodigy M?
:vv:
penso che se tagli in due la scheda potrebbe starci :lol:
Ciao ragazzi, diciamo che sono in procinto di assemblare un pc da gaming e ho controllato sull amazzone le varie schede video , sarei interessato ad una r9 280x toxic. Ora, ho visto le varie offerte e non ho capito proprio nulla. Se cercate la scheda video, appaiono queste due, sembrano uguali, ma il prezzo è diverso. La prima costa 340e e l'altra 250e, ma non ho capito cosa le differenzia.
L'unica cosa diversa sta nel nome, cioè tri-x (uefi) che costa 250 euro e l'altra 340.
Potete delucidarmi? Che ho capito ben poco! <br/>
Ciao ragazzi, diciamo che sono in procinto di assemblare un pc da gaming e ho controllato sull amazzone le varie schede video , sarei interessato ad una r9 280x toxic. Ora, ho visto le varie offerte e non ho capito proprio nulla. Se cercate la scheda video, appaiono queste due, sembrano uguali, ma il prezzo è diverso. La prima costa 340e e l'altra 250e, ma non ho capito cosa le differenzia.
L'unica cosa diversa sta nel nome, cioè tri-x (uefi) che costa 250 euro e l'altra 340.
Si, in questi giorni ho cercato parecchio e credo che andrò per la 290, anche se ancora sono indeciso su quale puntare. Ho visto che la vapor ha dei difettucci, quindi stavo pensando la toxic. Per la 970, potrà essere migliore, ma purtroppo non ho avuto molta fortuna con nvidia, infatti prefwrisco ati/amd.Ciao Warriors993, tra queste due schede la 280x toxic e la 280x oc, prendi la 280x oc, non cambia quasi nulla dalla toxic, ha solo il boost di 50mhz più basso, che puoi sempre overcloccarlo e portarlo ai valori della toxic, e risparmi 90 €
poi ti consiglio sei ha un budget di 360 euro circa di passare alla sapphire 290, a quel prezzo trovi anche la vapor X comprese di spede spedizione....:ciaociao:
P.S. e poi a quel prezzo di 360 € trovi anche la nuova gtx 970, che è più potente della 290 e anche in certi casi della 290x, ti consiglio quella della gigabyte: http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5209#ov