UFFICIALE SAPPHIRE R9 280X TOXIC

Pubblicità
reeaver grazie delle info,per non andare off topic,aprirò una discussione sui consigli per i pezzi da cambiare ecc,ti mando un mp con il link della nuova discussione.ti ringrazio di nuovo :luxhello:

ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi di freeze improvvisi nei giochi? io l'ho presa ieri...si inchioda in crysis 3, rivals e Diablo...

[video=youtube_share;o9TY7TRw_xQ]http://youtu.be/o9TY7TRw_xQ[/video]
artefatti su tera rising.
COME RISOLVERE IL PROBLEMA:
1) Alt+ Esc (mette il gioco ad icona)
2) clicca sul gioco messo ad icona per far ritornare la schermata di gioco (in finestra)
artefatti spariti.
l'unico fastidio è dover andare nelle impostazioni del gioco per reimpostare il gioco in full screen
provato su windows 7 64 bit con gli ultimi catalyst
metodo funzionante su ac (tutti); crysis2/3; far cry3; mass effect3; tombrider.
probabilmente funziona su tutti i giochi.
non risolve il problema alla base, ma almeno ci si può arrangiare se non vuoi mandarla in rma
qui il mio pc
20140226_112619.webp20140226_112635.webp20140226_112638.webp20140226_112641.webp20140226_112644.webp20140226_112911.webp20140226_112927.webp20140226_113202.webp

E' vero che la toxic ha il voltaggio bloccato?
Inoltre mi conviene spendere quei 50€ in più oppure prendere una normale 280x dualx?(ora su amazon il prezzo oscilla tra i 350€ e i 310€)

Ciao ragazzi, diciamo che sono in procinto di assemblare un pc da gaming e ho controllato sull amazzone le varie schede video , sarei interessato ad una r9 280x toxic. Ora, ho visto le varie offerte e non ho capito proprio nulla. Se cercate la scheda video, appaiono queste due, sembrano uguali, ma il prezzo è diverso. La prima costa 340e e l'altra 250e, ma non ho capito cosa le differenzia.
L'unica cosa diversa sta nel nome, cioè tri-x (uefi) che costa 250 euro e l'altra 340.
Potete delucidarmi? Che ho capito ben poco! <br/>

Ciao ragazzi, diciamo che sono in procinto di assemblare un pc da gaming e ho controllato sull amazzone le varie schede video , sarei interessato ad una r9 280x toxic. Ora, ho visto le varie offerte e non ho capito proprio nulla. Se cercate la scheda video, appaiono queste due, sembrano uguali, ma il prezzo è diverso. La prima costa 340e e l'altra 250e, ma non ho capito cosa le differenzia.
L'unica cosa diversa sta nel nome, cioè tri-x (uefi) che costa 250 euro e l'altra 340.
Potete delucidarmi? Che ho capito ben poco! <br/>

potrebbe essere il fatto che non è venduta da sapphire direttamente. ergo, non mi fiderei...

va bene che è amazon, però non ti sembra strano che se la scheda viene venduta normalmente a 340, qualcuno la venda a 250 ? c'è qualcosa sotto...

Ciao, praticamente sono due versioni differenti, quella che costa 250 è la tri-x ed ha delle frequenze minori, praticamente è questa: SAPPHIRE TRI-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI)

Quella da 340, invece, è la toxic: SAPPHIRE TOXIC R9 280X 3GB GDDR5 (UEFI) ed ha delle frequenze più alte poiché è overclockata di fabbrica. Il sistema di dissipazione è praticamente identico però la toxic è più performante. Comunque ti sconsgilio di comprarla a quel prezzo, altrove si trova pure a 285 € la toxic e a 229 € la tri-x.

Ciao Warriors993, tra queste due schede la 280x toxic e la 280x oc, prendi la 280x oc, non cambia quasi nulla dalla toxic, ha solo il boost di 50mhz più basso, che puoi sempre overcloccarlo e portarlo ai valori della toxic, e risparmi 90 €
poi ti consiglio sei ha un budget di 360 euro circa di passare alla sapphire 290, a quel prezzo trovi anche la vapor X comprese di spede spedizione....:ciaociao:

P.S. e poi a quel prezzo di 360 € trovi anche la nuova gtx 970, che è più potente della 290 e anche in certi casi della 290x, ti consiglio quella della gigabyte: http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5209#ov

Ultima modifica:
Ciao Warriors993, tra queste due schede la 280x toxic e la 280x oc, prendi la 280x oc, non cambia quasi nulla dalla toxic, ha solo il boost di 50mhz più basso, che puoi sempre overcloccarlo e portarlo ai valori della toxic, e risparmi 90 €
poi ti consiglio sei ha un budget di 360 euro circa di passare alla sapphire 290, a quel prezzo trovi anche la vapor X comprese di spede spedizione....:ciaociao:

P.S. e poi a quel prezzo di 360 € trovi anche la nuova gtx 970, che è più potente della 290 e anche in certi casi della 290x, ti consiglio quella della gigabyte: http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5209#ov
Si, in questi giorni ho cercato parecchio e credo che andrò per la 290, anche se ancora sono indeciso su quale puntare. Ho visto che la vapor ha dei difettucci, quindi stavo pensando la toxic. Per la 970, potrà essere migliore, ma purtroppo non ho avuto molta fortuna con nvidia, infatti prefwrisco ati/amd.
Comunque, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro