simon142
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 41
però nei giochi tipo BF3 che usa tutta la VGA si è apposto anche se cpu limited o sbaglio ? :asd:nei giochi cpu limited andrebbe uguale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però nei giochi tipo BF3 che usa tutta la VGA si è apposto anche se cpu limited o sbaglio ? :asd:nei giochi cpu limited andrebbe uguale...
sbaglio o negli ultimi giochi tranne i gdr basta anche un i3 dual core ? come mai fanno in modo che il lavoro passa tutto alla GPU ? :sisi:in bf3 basta un quad core e si gioca bene...provalo con un dual e guarda i minimi :asd:
non ho mai capito il perchè di questi 4 thread :lol:un i3 puoi considerarlo tranquillamente un quad core
perchè la 7850 viene 212 euro, la 6870 sui 150 euro... non so se ne valga tanto la pena, beh comunque ogni video game è una storia a parte oppure se sono cpu limited per esempio in skyrim lo sarei uguale in max payne , battlefield ecc... poi un ultima cosa, a essere cpu limited , se ho un calo di 10 fps con il q9650 rispetto ad un i5 per me va da dio, non significano niente 10 fps per me e avrei una scheda piu recente da poter tenere per piu tempo nel caso un giorno cambiassi sistema, ma se la differenza tra le due cpu in gaming si tratta di due pianeti differenti bado al risparmio allora... non so se mi sono spiegatonei giochi cpu limited andrebbe uguale...
secondo me te saresti un pò meno limitato, ma questa è una mia idea..e io invece che ho un amd a8 3870k occato a 3,7 ghz ? so di essere limited ma non a questi livelli di perdere 10 fps !
come ti ha già detto frizz:
1)non saresti cpu limited in tutti i giochi, per esempio bf3, ma lo saresti, e parecchio in skyrim e anche in max payne.
2)se sei cpu limited con la 7850 andresti con circa stesse prestazioni che con la 7850.
in giochi che sei fortemente cpu limited come skyrim perderesti una decina di fps o forse più, in altri meno ma comunque perderesti in quasi tutt i titoli qualcosina in fps.
e in più non avrebbe nemmeno senso overcloccarla perchè tanto saresti cpu limited e non sfrutteresti l'aumento di prestazioni della vga ovviamente.
se poi hai intenzione a breve di cambiare configurazione allora vai di 7850, ma se un giorno intendi l'anno prossimo allora non ha tanto senso perchè avrai una ipotetica hd 8850 che andà di più e forse anche parecchio della 7850 consumando uguale o meno e e allora dovresti prendere quella come vga..
poi vedi te, questa è la mia opinione
e se prendessi una hd6950 2gb per 160 euro che ne dici? spreco?data la mia ignoranza in materia, la mia paura sarebbe che prendendo una 6870 non noterei alcun miglioramento oppure 3/4 fps in piu e basta. non so quanto meno sia potente della 7850 e quanto piu della gtx260. perchè se è cosi tanto vale che mi oriento su nvidia con una 560 ti o 570 no?
data la mia ignoranza in materia, la mia paura sarebbe che prendendo una 6870 non noterei alcun miglioramento oppure 3/4 fps in piu e basta. non so quanto meno sia potente della 7850 e quanto piu della gtx260. perchè se è cosi tanto vale che mi oriento su nvidia con una 560 ti o 570 no?
- - - Updated - - -
e se prendessi una hd6950 2gb per 160 euro che ne dici? spreco?
mi aveva gia detto che con l amd a8 3870k con BF3 perdo roba di 1-2 fps , invece nei giochi fortemente cpu limited come skyrim e max payne 3 non lo so :blah:secondo me te saresti un pò meno limitato, ma questa è una mia idea..
ascolta frizz se vuoi essere sicuro:ok:
mi aveva gia detto che con l amd a8 3870k con BF3 perdo roba di 1-2 fps , invece nei giochi fortemente cpu limited come skyrim e max payne 3 non lo so :blah:
se ti prendi la 7850 andrà meglio sulla dx11 che sulla 9 o 10 e max payne va tranquillamente tutto sparato al massimoe invece?
no comunque io con max payne adesso gioco con quasi tutto su alto tranne dx11 che uso le 10 e viaggio bene su 60-45 fps, credo che qui cio che limiti non sia la cpu ma la mia buona vecchia gtx260
e invece?
no comunque io con max payne adesso gioco con quasi tutto su alto tranne dx11 che uso le 10 e viaggio bene su 60-45 fps, credo che qui cio che limiti non sia la cpu ma la mia buona vecchia gtx260