UFFICIALE Sapphire AMD Radeon HD 7850 OC

• Autore discussione Autore discussione Simone Raimondi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dipende dai giochi, in alcuni giochi sarai cpu limited, in altri no. ti faccio un esempio, io anni fa comprai una 5770 sul mio vecchio athlon dual core 4600+ portato a 2.8 ghz durante hotpursuit su dettagli al massimo era fluidissimo, tranne quando mi schiantavo che partiva l'automazione dell'incidente con una visuale differente, allora la gli fps scendevano di brutto. stessa cosa in gta4, in alcuni punti scattava in altri no. dead space2 invece era perfetto, nessuna differenza dall'i5 2500k che ho ora. io se fossi in te prenderei una 7770( o megliop ancora una 7850 gigabyte a 150 euri, come quella che sto adocchiano io da qualche mese, che è un'ottimissima scheda e overcloccabilissima), poi più in la, tra un anno magari te la monti sulla piastra nuova con cpu e ram nuovi. io anni fa con la 5770 ho fatto così e non me ne sono mai pentito, il tuo caso più o meno è simile al mio, fidati di me =).la scheda video non è come una cpu che appena cambi piastra madre sei costretto a cambiare per via del soket, ma è una pci che ti resta negli anni, una 7770 nei prossimi 7 anni ce la potri infilare in tutte le tue future configurazioni

dipende dai giochi, in alcuni giochi sarai cpu limited, in altri no. ti faccio un esempio, io anni fa comprai una 5770 sul mio vecchio athlon dual core 4600+ portato a 2.8 ghz durante hotpursuit su dettagli al massimo era fluidissimo, tranne quando mi schiantavo che partiva l'automazione dell'incidente con una visuale differente, allora la gli fps scendevano di brutto. stessa cosa in gta4, in alcuni punti scattava in altri no. dead space2 invece era perfetto, nessuna differenza dall'i5 2500k che ho ora. io se fossi in te prenderei una 7770( o megliop ancora una 7850 gigabyte a 150 euri, come quella che sto adocchiano io da qualche mese, che è un'ottimissima scheda e overcloccabilissima), poi più in la, tra un anno magari te la monti sulla piastra nuova con cpu e ram nuovi. io anni fa con la 5770 ho fatto così e non me ne sono mai pentito, il tuo caso più o meno è simile al mio, fidati di me =).la scheda video non è come una cpu che appena cambi piastra madre sei costretto a cambiare per via del soket, ma è una pci che ti resta negli anni, una 7770 nei prossimi 7 anni ce la potri infilare in tutte le tue future configurazioni

la scheda che vado a comprare mi serve per circa un annetto forse meno..tempo di mettere soldi da parte per farmi un pc nuovo...purtroppo su questo non posso mettere nessun processore nuovo in quanto ha un socket AM2+ e se cambio scheda madre poi devo cambiare procio più ram più alimentatore insomma mezzo pc..insomma è un rimpiazzo temporaneo ed e per questo che penso che alla fine prenderò la 7770 che mi permette di risparmiare..

buongiorno a tutti, qual'è la versione migliore di 7850 che mi consigliate di prendere?
ho un processore q9400 e scheda madre Gigabyte X48 Dq6, andrebbe bene con questo processore e scheda madre?

buongiorno a tutti, qual'è la versione migliore di 7850 che mi consigliate di prendere?
ho un processore q9400 e scheda madre Gigabyte X48 Dq6, andrebbe bene con questo processore e scheda madre?

roby, io ho il tuo stesso processore occato a 3.6Ghz, è da un pò che cerco di capire cosa acquistare come scheda video, visto che al momento ho una Asus En9800GT hibrydpower da 1gb che fa benissimo il suo dovere, ma avendo 5 anni vorrei sostituirla.
Non sò se il mio commento possa aiutarti ma in definitiva, qui sul forum mi è stato consigliato di non andar oltre a una Gtx650 ti, poichè salendo con la scheda video avremmo limitazioni di utilizzo (CPU Limited). Io sto valutando la scelta, anche se nonostante tutto questa hd 7850 e la nuova gtx 650 ti boost mi stuzzicano moooltooooo..... :D

ma quindi con un q6600 con questa vga sarei proprio piantato??

- - - Updated - - -

anche occandolo di brutto??

salve a tutti vorrei chiedere un info riguardo la pulizia di questa scheda video.. al momento non ho grandi problemi di polvere ma un domani so già che le due ventole riempiranno il dissi di polvere. rimedi su come rimuoverla? aria compressa?

Io uso il compressore (per pneumatici, non bombolette strane) e non ha mai fatto danni, in mancanza phon e pennello

ragà con la configurazione in firma avrei qualche vantaggio overcloccando la scheda video?(sapphire hd 7850 oc editio) l'fx 6300 lo tengo a 4,2 ghz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro