Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[/B]
Non è vero!:cav:
Il carico non si sposta, semplicemente a risoluzioni maggiori la vga lavora più lentamente e quindi la cpu può stargli dietro più agevolmente. nel senso che una cpu più lenta può faticare a risoluzioni basse perchè la gpu elebora troppo velocemente le immagini e viene frenata dalla cpu perchè lavorano parallelamente, mentre a risoluzioni più alte la vga elebora più lentamente e quindi la cpu non la frena. l'ho detta molto semplicisticamente ma credo di essermi spiegato.
No è vero nemmeno quello!:cav:
infatti:
mobo: p67 pro3 @75€
cpu: i3 2120 @110€
ram: 2x2GB DDR3 1333 @28€
totale 230€
L'unica cosa che concordo sono che avresti quel calo di FPS.
Ma per me non vale proprio la pena prendere una vga e essere cpu limited! tantovale che prendi una vga meno potente, risparmiando!, e per non essere cpu limited! avresti stesse prestazioni, spendendo di meno!:sisi:
ma infatti caspita, io gioco ma non è che sia un giocatore accanito.. se il gioco mi oscilla da 45 a 60 fps gia mi basta.....spero che con la hd7850 possa godermi un po di giochi recenti con impostazioni abbastanza alteMi sono espresso male effettivamente ma intendevo dire questo :)
per quanto riguarda la spesa si ok 230 mobo cpu e ram ma devi aggiungere altri 220 di hd7850 o simile ed arrivi a 450.
Comunque per 5-10 FPS in meno(che tra l'altro percepisci molto vagamente) non vale la pena rifare tutto il pc (questa è la mia opinione almeno poi se si vuoi cambiare i soldi sono i suoi perciò :) )
te li godrai sicuramente:)ma infatti caspita, io gioco ma non è che sia un giocatore accanito.. se il gioco mi oscilla da 45 a 60 fps gia mi basta.....spero che con la hd7850 possa godermi un po di giochi recenti con impostazioni abbastanza alte
ok ma se gia con una hd6950 sarei cpu limited che scheda dovrei comprare per poterla sfruttare appieno senza essere cpu limited e usarla in full hd?te li godrai sicuramente:)
però secondo me non vale la pena spendere per una vga che non sfrutti appieno, tutto qui.
poi vedi te..
io sono gia in oc da 3 ghz stock a 3.6 perchè di piu forse le ram o la scheda madre non me lo permettonoDirei al massimo una 6870 se fai un pò di oc alla cpu, altrimenti anche con quella saresti limitato.
Qui però meglio aspettare il sommo frizz per conferme precise;)
però non mandargli un pm sennò ti fucila:asd:
io non ne so di oc per cui apri una nuova discussione nell'apposita sezione, anche perchè siamo ot:)io sono gia in oc da 3 ghz stock a 3.6 perchè di piu forse le ram o la scheda madre non me lo permettono
domani avevo intenzione di comprarla, ma mi sa che il modo migliore per saperlo è rischiare e provarla.....io non ne so di oc per cui apri una nuova discussione nell'apposita sezione, anche perchè siamo ot:)
comunque imho la 6870 te la reggerebbe a pelo, o forse saresti un pò limitato, anche se in fullhd.
comunque come già detto aspetta frizz per essere sicuro, che non abbia detto castronerie anche se non penso.
quindi mi consigliate di non acquistare la 7850 ma la 6870?basta una 6870 per sfruttarla appieno in giochi come bf3...
in altri come i gdr saresti cpu limited
grazie della conferma boss:ok:basta una 6870 per sfruttarla appieno in giochi come bf3...
si vai di 6870!;)quindi mi consigliate di non acquistare la 7850 ma la 6870?
sono indeciso veramente molto, in un altro post mi consigliavi la 7850 perche una 6970 era gia vecchia, adesso, la 6870 è ancora piu vecchia... scusa la domanda stupida ma se io volessi prendere la 7850 se fossi cpu limited andrebbe ne di piu ne di meno che la 6870? o andrebbe ancora meno?basta una 6870 per sfruttarla appieno in giochi come bf3...