UFFICIALE Sapphire AMD Radeon HD 7850 OC

• Autore discussione Autore discussione Simone Raimondi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per i consigli su cosa comprare non saprei cosa consigliarti! Se posti nella sezione dei pc completi per gaming ti aiuteranno di sicuro! Per il resto guarda.. Io l'ho fatto fino ai driver 12.10! Poi mi sono dimenticato.... Perchè il problema non si presentava più! L'unico difetto, forse, è il suo limite in oc. Molti leggo che arrivano, almeno con la mia, a 1200/1400. Io si e no reggo 1100/1300! Non mi lamento eh, ma che pacco.. :sisi: Per il resto gran scheda, soprattutto come rapporto prezzo qualità! Se puoi potresti vedere anche la 7870.. Direi un gradino sopra in tutto..

Oc non mi interessa molto basta giocare bene agli ultimi giochi. Oltre a sapphire che marche di ati mi consigliate? C'é una bella asus 7870 ma costa una fucilata

Salve a tutti, sto per prendere questa scheda, dopo aver letto quasi tutto il topic avrei qualche dubbio, sarei cpu limited con un e8400 @4,1 ghz?

Salve a tutti, sto per prendere questa scheda, dopo aver letto quasi tutto il topic avrei qualche dubbio, sarei cpu limited con un e8400 @4,1 ghz?
complimenti 4.1 su un q8400:ok:

eh un pochino si saresti limitato, io non andrei sopra la 6870 con la tua cpu..:look:

L'alimentatore è un OCZ 500W modello OCZ500MXSP e la configurazione è: I5-2500K - Asrock Z68 Extreme3 Gen3 - CM 612s - 2x4GB Corsair vengeance - 2 HD seagate.

Me la regge questa scheda video? O questa o una GIGABYTE 7870 OC triventola, dipende da quale trovo disponibile.

Grazie!!!

mi aggiungo alla lista dei dannati con problemi con questa scheda video! ho avuto problemi con degli sfarfallii mentre giocavo a far cry 3. i driver sono i 12.10 ufficiali (non beta insomma) se non dico boiate. la configurazione la vedete sulla sinistra ben aggiornata. ho smontato una vecchia 9600gt nvidia disintallando prima i driver. ora mi trovo fregato. il dubbio mi sorge per il fatto che uso un monitor con entrata dvi e un cavo dvi maschio - vga maschio (con adattatore vga femmina dvi maschio). Sto per fornirmi di un cavo dvi-i dual link se riesco a trovarlo, potrebbe essere questo il problema solo che non ne sono proprio sicuro. che fare? ho letto mille cose sull'installazione di driver beta, regolare tensioni e via discorrendo ma non credo ci siano soluzioni ben definite finora.
Per la precisione gli sfarfallii sono come a righe orizzontali che sfalsano l'immagine. appaiono poco dopo essere entrato nel gioco, scompaiono subito dopo essere uscito dal gioco. temperature con dettagli ottimali sui 45°C, velocità ventole automatica.

complimenti 4.1 su un q8400:ok:

eh un pochino si saresti limitato, io non andrei sopra la 6870 con la tua cpu..:look:

Si hai ragione, anche perchè sono riuscito a portarla a 1200/5800 con asus gpu tweak raffradata a liquido, e sto valutando di cambiare mobo, ram e cpu. Cmq la mia cpu attuale è un e8400, dual core quindi.

Si hai ragione, anche perchè sono riuscito a portarla a 1200/5800 con asus gpu tweak raffradata a liquido, e sto valutando di cambiare mobo, ram e cpu. Cmq la mia cpu attuale è un e8400, dual core quindi.
oh caspita ho scritto Q al posto di E:cav:
su un Q8400 eri ad un passo dal WR a quella frequenza:asd::asd:
scusatemi, fine OT.

Ottimo risultato con la vga:ok: ma usa trixx per questa;)

Sei davvero parecchio cpu limited:(

mi aggiungo alla lista dei dannati con problemi con questa scheda video! ho avuto problemi con degli sfarfallii mentre giocavo a far cry 3. i driver sono i 12.10 ufficiali (non beta insomma) se non dico boiate. la configurazione la vedete sulla sinistra ben aggiornata. ho smontato una vecchia 9600gt nvidia disinstallato prima i driver. ora mi trovo fregato. il dubbio mi sorge per il fatto che uso un monitor con entrata dvi e un cavo dvi maschio - vga maschio (con adattatore vga femmina dvi maschio). Sto per fornirmi di un cavo dvi-i dual link se riesco a trovarlo, potrebbe essere questo il problema solo che non ne sono proprio sicuro. che fare? ho letto mille cose sull'installazione di driver beta, regolare tensioni e via discorrendo ma non credo ci siano soluzioni ben definite finora.
Per la precisione gli sfarfallii sono come a righe orizzontali che sfalsano l'immagine. appaiono poco dopo essere entrato nel gioco, scompaiono subito dopo essere uscito dal gioco. temperature con dettagli ottimali sui 45°C, velocità ventole automatica.

(Ciao a tutti ;) ) ma poi Attia hai risolto?
anche io ho lo stesso problema: ho un datato 17" samsung syncmaster 710n con l'adattatore vga... quando carico un gioco mi appare uno sfarfallio di sottofondo... una specie di rumore video che si nota coi colori scuri che da fastidio...
la cosa bella è che sul desktop di windows non mi succede...
ho notato che sui giochi se attivo il vsync diminuisce leggermente.?? io mi arrendo proprio ...
qualcuno ha riscontrato e/o risolto questa anomalia?
che dite, serve un cavetto e non un adattatore?
ciao tutti

Ciao ragazzi. Brutta situazione, ho adocchiato queste 7850 e visto che devo fare l'ordine dell'alimentatore sto pensando di cambiare anche scheda. Attualmente ho una 5770 sapphire, a 990 mhz e ram 1300. Cpu i5 2500k 4ghz e 8gb, monitor 1680x1050.
Contando che a più di 60 euro non riesco a vendere la mia 5770, vale la pena spendere 140 euro per una xfx monoventola 7850 1gb o 160 euro per quella da 2gb sempre monoventola dal dissipatore ridicolo e dubbio che si possa portare ad almeno 1 ghz?

Ciao a tutti...mi consigliate questa scheda per questa configurazione? (Processore: AMD Athlon(tm) II X2 240 2.81Ghz Ram: 3Gb) o vado in cpu limit?? sono molto indeciso tra questa e la 7770 vapor-x non so proprio cosa fare

purtroppo saresti limitato anche dalla 7770.
io non andrei sopra la 6670 oppure la 7750 esagerando, anche se l'oc alla cpu imho gioverebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro