Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
:nono: esci da questo forum....non ho dispositivi in grado di fare video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nono: esci da questo forum....non ho dispositivi in grado di fare video.
:rolleyes::skept::asd:non ho dispositivi in grado di fare video.
ahhaah roba profescional:rolleyes::skept::asd:
ma se perfino un barbone come mè ha un device che fà video a 800x480 :asd:
- - - Updated - - -
come promesso, ecco la swift con i cerchi in lega:asd:
però niente sole splendente e carrozzeria un pò sporca
Visualizza allegato 106296
l' effetto alone attorno al bianco della carrozzeria è un errore non voluto causato dalla fotocamera scadente:asd:
credo che il mio cellulare faccia i video, ma vi giuro che nella scatola non c'era il cavo per connetterlo al pc.ma se perfino un barbone come mè ha un device che fà video a 800x480
:asd:ma vi giuro che nella scatola non c'era il cavo per connetterlo al pc.
:asd:
bluetooth ?
:asd:non so se lo ha.. e se anche lo avesse, il pc non lo ha
perchè è costoso, e non è in regola con le insensate normative antinquinamento, per il rumore, per varie cosema perchè non è su tutte le macchine di adesso sto motore?
le più moderne e presenti anche in italia con motore vtec sono la s2000 e la civic type rc'è qualche macchina che ce l'ha? o può essere paragonabile a quelle del video sopra?
la mia ignoranza in materia mi porta a dire: ma perchè non è su tutte le macchine di adesso sto motore?
c'è qualche macchina che ce l'ha? o può essere paragonabile a quelle del video sopra?
dipende dalla situazione, in salita un aspirato non è il massimo,io li preferisco nettamente ai sovralimentati, ma qui andiamo sulla passione personale.
appunto, hanno 2 curve di "apprendimento" ben diverse:sisi:per farla breve:
se mi dai una golf gti te la tiro bene senza problemi... se mi dai un's2000 mi si stringono le chiappe ad ogni curva e ho paura.
è già, sò farlo anche io:asd:prevedibile e controllabilissimo: ti basta alleggerire il gas e chiudi la curva senza problemi.
certo, ho ben presente la curva tipica di un turbo e di un aspiratoè tutta una questione di coppia e curva di potenza.
si, infatti accellerava a tavoletta senza scomporsiavendo la trazione anteriorecontrollata elettronicamente
va beh, lascio starevolendo puoi fare qualche test e verificare qual'è il gonfiaggio più adeguato alle tue esigenze.
si certo, tanto è (a medio carico) massimo 2,8 e 2,5l'importante è rimanere nelle specifiche dichiarate dal produttore
normalmente ho una guida pulitadipende dal tuo stile di guida.