S2000 di star

Pubblicità
a dire il vero ne stavo per comprare un'altra.

alla fine mi sa tanto che prendo una bici da corsa... ma di quelle vecchie usate, roba da poco.
almeno do' merd@ a tutti i mongoli sfig@ti che vanno a piedi ed è già un buon inizio. poi in discesa ci sparo delle pieghe assurde ma proprio col ginocchio di fuori e la saponetta.. e svernicio le ragazzine sugli scooter. già mi ci vedo... ma solo in discesa.

questa della bici è già una grande idea, come tutte quelle che partorisco del resto.

- - - Updated - - -

grazie :)
:asd:

a dire il vero ne stavo per comprare un'altra. :lol:

alla fine mi sa tanto che prendo una bici da corsa... ma di quelle vecchie usate, roba da poco.
almeno do' merd@ a tutti i mongoli sfig@ti che vanno a piedi ed è già un buon inizio. poi in discesa ci sparo delle pieghe assurde ma proprio col ginocchio di fuori e la saponetta.. e svernicio le ragazzine sugli scooter. già mi ci vedo... ma solo in discesa.

questa della bici è già una grande idea, come tutte quelle che partorisco del resto.

- - - Updated - - -

grazie :)
Prendi una bici stile custom con il freno a contropedale...in discesa sai come vai...tu pari unto!!

no... bici da corsa, molto più performante.
svernicio tutte le casalinghe che vanno a fare la spesa con le loro bici scrause dimmerd@... e mi ci gioco quello che vuoi che scendendo dai monti svernicio pure le macchine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro