The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
io proverei con 2.6 davanti e 2.5 dietro... tanto per fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, avevo già intenzione di differenziare un pò la pressioneio proverei con 2.6 davanti e 2.5 dietro... tanto per fare.
già:asd:però fa gli scoppietti tattici![]()
:rolleyes::asd:ho scoperto un gioco della blizzard troppo superiore: heartstone.
io sono Albatros. se qualcuno ci gioca mi aggiunga su battlenet.
ho iniziato ieri sera... ho già aperto due pacchetti. sta sera mi ci infogno come un pazzo, troppo bello.
lo sai cosa devi fare:popo:il supergioco da una parte ed il bordello dello spoon dall'altra.. che fare?![]()
lo sai cosa devi fare:popo:
fosse almeno un videogioco serio, ok, ma un gioco di carte online:doh:
:asd:c'è illidan, thrall, di tutto e di più.. troppo bello, funziona di brutto.
meglio :asd:però lo tengo nascosto che è meglio.
:patpat:quindi... tu fai un'altra uscita del genere e sei bannato a vita da questo topic.![]()
comunque non mi sono mai piaciuti i giochi del genere, voglio azione, 440 ore di gioco online su bf3 non sono poche:asd:
vuoi mettere fare stragi alla guida di un carro armato in mezzo alla battaglia rispetto a cliccare sulle icone delle carte da gioco tramite un browser? :asd:
un pò come guidare una vecchia panda al posto una s2000:lol:
il 4 sì.. ma non toccatemi il 3...vabè, questione di gusti....... ma col c@zzo! BANNATO!
e bf4 puzza di merd
ti hanno bannato su bf3?vabè, questione di gusti....... ma col c@zzo! BANNATO!
e bf4 puzza di merd
:asd:il 4 sì.. ma non toccatemi il 3...
già, vuoi mettere rincorrersi in un recinto 2x2 e giocare al grilletto più veloce invece di essere immergersi in una rievocazione (arcade ma tendente alla realtà) della battaglia con decine di giocatori, armi realistiche e veicoli?:inchino:ha qualcosa di epico intrinseco in se stesso...
i cerchi sono da 15 o 16 ?yyyyeeesss foto pag precedente
l'ultimo gioco che ho fatto dove devi sparare, si chiama "earthworm jim 3d" ...14 anni fa, quando i giochi erano dentro le scatole :patpat:ti hanno bannato su bf3?