S2000 di star

Pubblicità
@ post 194

la spoon ha vinto :utonto:
ma se non sbaglio è originale di motore.. ha solo scarico e "air-duct", se non ricordo male.
e non so se hai notato, ma la j's (quella tutta gialla) ha spaccato... ha il motore con corsa lunga (da 2.0 @ 2.2 o 2.4, non ricordo).. kaput. :asd:

a sto ragazzo è andata di cul0 in una maniera immensa. un angelo gli ha salvato la macchina... in situazioni del genere al ring 9 volte su 10 ci lasci la macchina.

confermo sul cambio, è un giocattolo perfetto nella guida sportiva: preciso è dire poco.. praticamente un joystick.
comunque è tutto in miniatura... se vedete una s2000 dal vivo vi sebrerà una micromachine ripetto agli standard attuali... e anche dentro è "mignon". le prime volte che ci salivo mi sentivo veramente su un altro pianeta rispetto a spazi/dimensioni a cui ero abituato.
non so se sia la macchina perfetta, ma quelli di honda ci sono andati veramente vicini con sto progetto.

cmq mi sento solo... se ve la fate anche voi ci possiamo vedere per fare un giro in relax e parlare di quanto siamo fighi con l'esse, di quanto sia una macchina da uomini veri, di quanto le ragazze la guardino, eccetera... poi ci fermiamo al bar e prendiamo un caffè (pagate voi, io non ho un soldo), leggiamo il giornale, e tutte ste cose.
purtroppo ora sono solo soletto. :cry:

Ultima modifica:
la spoon ha vinto :utonto:
beh c@zzo, 123 decibel di picco, 20 in media in più degli altri:retard:
cmq mi sento solo... se ve la fate anche voi ci possiamo vedere per fare un giro in relax e parlare di quanto siamo fighi con l'esse, di quanto sia una macchina da uomini veri, di quanto le ragazze la guardino, eccetera... poi ci fermiamo al bar e prendiamo un caffè (pagate voi, io non ho un soldo), leggiamo il giornale, e tutte ste cose.
purtroppo ora sono solo soletto. :cry:
se avessi la possibilità di prendere un auto simile andrei su una meno impegnativa mx5, auto che in ha la stessa filosofia e impostazione della s2000 ma a prezzi e potenza inferiori
spero di essere alla tua altezza anche con una mx5:asd:
una s2000 è "troppo" per mè

- - - Updated - - -

comunque è tutto in miniatura... se vedete una s2000 dal vivo vi sebrerà una micromachine ripetto agli standard attuali... e anche dentro è "mignon".
una s2000 non mi è mai capitato, ma qualche settimana fà avevo una mx5 mk2, color arancione parcheggiata scoperta sotto casa, sono sceso un attimo a guardarla:sisi:

beh c@zzo, 123 decibel di picco, 20 in media in più degli altri:retard:

se avessi la possibilità di prendere un auto simile andrei su una meno impegnativa mx5, auto che in ha la stessa filosofia e impostazione della s2000 ma a prezzi e potenza inferiori
spero di essere alla tua altezza anche con una mx5:asd:
una s2000 è "troppo" per mè

- - - Updated - - -

una s2000 non mi è mai capitato, ma qualche settimana fà avevo una mx5 mk2, color arancione parcheggiata scoperta sotto casa, sono sceso un attimo a guardarla:sisi:

mi riferivo alla spoon nel video della corsa, non in quello degli scarichi.
lì la spoon semioriginale (2000cc) ha battuto la j's con cilindrata maggiorata (@2.2 o 2.4).

se ti fai la mx5 sei un grande... a patto che sia una mk1 :figo:
troppo fig@ quella macchina. se ti piace "G"uidare è ancora capace di rendere no-sense il 99% dei plasticoni di oggi, golf, a3, giulietta e cacate simili incluse.
il tutto per 4k euro (un buon esemplare) e 3k euro di sistemazione&preparazione.

ps: l'officina mi doveva chiamare oggi... secondo voi hanno chiamato? :asd:
tra mezz'oretta li chiamo io. tutto come ho ampiamente previsto.

cit. "nono, lunedì ti chiamiamo noi, tanto il tuo numero lo abbiamo!!!! :ok::ok::ok:"
...dopo avergli fatto presente che avrei potuto tranquillamente chiamare io, onde evitare "dimenticanze"

il tutto per 4k euro (un buon esemplare) e 3k euro di sistemazione&preparazione.
si, infatti stavo giusto guardando un pò di annunci su autoscout, peccato quasi tutti molto lontani da mè
se ti fai la mx5 sei un grande... a patto che sia una mk1 :figo:
comunque la mk1 è un pò troppo vecchia e un pò troppo poco potente, cioè un 1.6 da 90cv...:doh:
beh, attualmente non ne ho la possibilità, ma entro 1 anno spero di potermela permettere:look:
se ti piace "G"uidare è ancora capace di rendere no-sense il 99% dei plasticoni di oggi, golf, a3, giulietta e cacate simili incluse.
a mè piace G uidare, , anche se tutte le auto che abbia mai provato sono assolutamente NON sportive:asd:
però giustamente vuoi mettere una trazione posteriore, leggera con 50-50 di pesi, motore aspirato, e interni in cui sei avvolto dal auto:asd: contro delle insulse auto a trazione anteriore, poco bilanciate e molto appesantite, piene di elettronica, con motori turbo dormienti e posizione di guida da furgoncino?:inchino:

- - - Updated - - -

lì la spoon semioriginale (2000cc) ha battuto la j's con cilindrata maggiorata (@2.2 o 2.4).
quella l' ho vista ieri in un altro video, un video giapponese dove c era una s2000 con un pistone modificato di spoon il quale aumentava la corsa del pistone e quindi la cilindrata, aumentando la corsa il numero di giri del motore era pure leggermente ridotto

come vi dicevo.. ieri pomeriggio li ho chiamati io.
appuntamento per giovedì, ma probabilmente non hanno il tubo del diametro appropriato, quindi lo devono ordinare ed il lavoro sarà fatto in un 2° appuntamento la prossima settimana.
e mi chiedo perchè non hanno avuto la brillante idea di prendere le misure quando ci sono andato con l'auto (2 volte) per poi essere rispedito indietro... mistero.. o meglio: no comment. :nono:

ancora una decina di giorni di attesa. che vi devo dire... amen.
se fossi andato da gente un minimo organizzata, pigliavano le misure, appuntamento entro 48h e lavoro fatto... lasciamo perdere.

Ultima modifica:
il punto 2 non lo conosco.. io ho il tetto rigido e sono troppo avanti :figo:
il punto 3 non lo conosco: mai aperto il bagagliaio. cosa inutile.
il punto 5 è vero, ma vi garantisco che pigiare quel bottone rosso dà una sensazione di potere immensa.
il punto 9 è falsissimo: io la trovo una delle strumentazioni più comode, sensate e belle di tutto il mondo dell'auto.
il punto 10 è troppo vero :shock: ..io pensavo che venisse snobbata dalle donne, in fondo è solo una hyundai piccola e vecchia... invece la guardano eccome. il che è strano, quantomeno inaspettato.

cmq l'avevo già visto. molto bello.
ps: il pulsante della calamita è geniale :hihi:

Ultima modifica:
Ora inginocchiati sui ceci... :popo: :lol:

è statisticamente provato: per 9 donne su 10 è una hyundai

D: bella sta hyundai!
io: scusa, ma non lo vedi il marchio?
D: "H"... hyundai, appunto!!

uno dei motivi per NON comprare un's2000
puntando su una più sicura audi a3 ultimomodello® vogliobuttarenelcesso35milaeurostyle©

è statisticamente provato: per 9 donne su 10 è una hyundai

D: bella sta hyundai!
io: scusa, ma non lo vedi il marchio?
D: "H"... hyundai, appunto!!

uno dei motivi per NON comprare un's2000
puntando su una più sicura audi a3 ultimomodello® vogliobuttarenelcesso35milaeurostyle©

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro