Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,122
- Punteggio
- 248
:doh:puntando su una più sicura audi a3 ultimomodello® vogliobuttarenelcesso35milaeurostyle©
- - - Updated - - -
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:doh:puntando su una più sicura audi a3 ultimomodello® vogliobuttarenelcesso35milaeurostyle©
tra un pò anche io vi posterò la foto, con i cerchi in lega e un bel sole:asd:La facc' ro cazz!!! [cit.]
- - - Updated - - -
ma che gioia si prova a lavare la macchina (fuori e dentro) e poi vederla tutta luccicante!!!???!!!!!
ve la presento:
(foto abbastanza di m** con riflessi dovuti al luogo alquanto brutti)
Visualizza allegato 106078
:popo: anche le gomme da neve devono avere i cerchi in lega!!! :asd:tra un pò anche io vi posterò la foto, con i cerchi in lega e un bel sole:asd:
la foto postata a gennaio non rende, c era nebbia, neve, buio e mancavano i cerchi in lega
quelli sono reputabili come "in lega" :lol::lol::lol::lol::lol:su certe macchine non sono 'necessari'
Visualizza allegato 106121 :sbav:
costano troppo:asd: e così ho potuto riusare i vecchi cerchi in acciaio della precedente swift:asd::popo: anche le gomme da neve devono avere i cerchi in lega!!! :asd:
205, bleah...:nono:su certe macchine non sono 'necessari'
205, bleah...:nono:
ma no dai... :asd:ah... pensavo mi chiedessi "ma che auto è?" (cit. :asd:)
:doh::asd: qualunque riferimento a thetonyxx è puramente casuale:asd:"ma che auto è?" (cit. :asd:)
lol, non sono mica tuo figlio:patpat:i giovani di oggi... :doh:
è 1360 cm cubi, quindi è un 1.4 :asd:powered by 1.3 8v corsacorta carburatori.