S2000 di star

Pubblicità
poi devi postare il video con il sound però!:asd:
ma non sarà niente di speciale... cioè sì, è comunque uno scarico tutto aperto con silenziatore finale e basta.
il problema è che, essendo nuovo (il precedente proprietario me l'ha regalato e ci avrò fatto solo 3k km), ha ancora la lana di vetro in buone condizioni nel terminale. quindi secondo me un po' riesce a coprire lo stesso.
non è proprio aperto-aperto-aperto-aperto-aperto: è aperto-aperto-aperto-aperto.
l'ultimo step è togliere il sile finale (o la lana di vetro)... ma non lo farò mai, altrimenti qui crollano i palazzi :shocked:

comunque non vedo l'ora, sono molto curioso.. più o meno so cosa aspettarmi, anche se su youtube non c'è nessuno che ha tolto il sile centrale allo spoon n1 della s2k.... mi devo preoccupare? :asd:

Ultima modifica:
ricorda che sono la tua stella nel buio della notte.
:asd:

ora che hai messo quella ridicola e vergognosa immagine come avatar hai perso la (poca) stima che provavo per tè per via della tua auto che è seria ed è una vera auto da uomini, altro che audi e bmw da fighetti:asd:
:annoiato:

p.s. riguardo alle auto, 10 giorni fà è arrivata la nuova suzuki swift, uno dei pochi difetti che ha è che ha una guida meno diretta e ancora più artificiale di quella vecchia:oogle:, anche se l' assetto e il telaio sono stati irrigiditi:D, ho detto addio al rombo dei 6000 mila giri, ma in compenso da 2000 a 3000 và come prima da 1000 a 3500 messi assieme:asd:

Ultima modifica:
ora che hai messo quella ridicola e vergognosa immagine come avatar hai perso la (poca) stima che provavo per tè per via della tua auto che è seria ed è una vera auto da uomini, altro che audi e bmw da fighetti
segnalato per intolleranza estrema e ingiustificata nei confronti dei gusti altrui. vergognati.

p.s. riguardo alle auto, 10 giorni fà è arrivata la nuova suzuki swift, uno dei pochi difetti che ha è che ha una guida meno diretta e ancora più artificiale di quella vecchia, anche se l' assetto e il telaio sono stati irrigiditi, ho detto addio al rombo dei 6000 mila giri, ma in compenso da 2000 a 3000 và come prima da 1000 a 3500 messi assieme
la mia a 2-3k va a pedali :sisi:

comunque ho rimandato la rimozione del silenziatore causa rottura costola.. e soprattutto causa pioggia.

Ultima modifica:
supera gli 8000 di serie

guarda che così mi insulti... supera i 9.000 di serie.
mura a 9.150 per la precisione, e nello stato attuale probabilmente mura a 9.200++.

risegnalato per atteggiamento offensivo.

- - - Updated - - -

la costola è realmente rotta ma è solo una copertura... in realtà non l'ho portata dal preparatore perchè pioveva e si sarebbe sporcata. che schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro