S2000 di star

Pubblicità
esatto
suzuki engine M13A

benvenuto nel club dei sibilanti:asd:
scommetto che anche star nè comprerà una, anzi ne prende 2 dato che la s2000 2 terminali di scarico:asd:
ti immagini a 9000 rpm quanto sibilano:lol:

- - - Updated - - -

altro che mille seghe mentali per l' airbox:asd:
ahaahahah comunque sibilo già di mio.. 1.6 hdi 110 cv. quindi già di base sono ignorante.. xD poi se ci aggiungiamo il fischietto :D :D io sarò anche fedele ai diesel "turbati" ma gli aspirati hanno un fascino spettacolare.. quello di star poi.. 9000 giri... ma già 6-7 bastano... :chupachup

ahaahahah comunque sibilo già di mio.. 1.6 hdi 110 cv
ottimo:asd:
io sarò anche fedele ai diesel "turbati" ma gli aspirati hanno un fascino spettacolare..
spero che ti riferisci agli aspirati benzina, gli aspirati diesel sono una schifezza assurda:sisi:
ma già 6-7 bastano... :chupachup
avendo guidato fino a poco tempo fà un aspirato giapponese che ha tecnologie simili (ovviamente in scala molto più ridotta) a quello di star (mi riferisco al dohc e alla fasatura variabile, non certo alla potenza 2,5 volte inferiore si intende :D) ti dico come la penso, allora è sicuramente emozionante l' allungo e il rombo del motore oltre i 5 mila, però quando viaggi per esempio in salita e non riesci a mettere la terza oppure devi scalare perchè altrimenti sei fermo sono cose veramente spiacevoli
se devi usarla in pista o in modo sportivo no problem, ma nel uso di tutti i giorni non è fattibile tirare come un matto le marce per avere un pò di brio, cosa che con i turbodiesel non serve perchè come ben sai già a 2000 hanno tutta la coppia e a 3000 pure quasi tutta la potenza

certo benza... non sono minimamente contemplabili i diesel senza turbo :asd::asd::asd:
e su questo hai ragione.. in terza a 40 all'ora hai già tutta la spinta. non faccio spesso salite e non sono "esperto" di tali.. mi è capitato di farne una e a un tornante molto stretto/inclinato e lento ho dovuto anche mettere la prima.. normale o sono io imbranato? conta che erano 1600 kg di macchina + 3 persone.

mi è capitato di farne una e a un tornante molto stretto/inclinato e lento ho dovuto anche mettere la prima.. normale o sono io imbranato? conta che erano 1600 kg di macchina + 3 persone.
lol
con una peuget 1.6 hdi?
beh il genere di tornanti di cui parli sono tipici dei tornanti dei passi alpini, ma diciamo che se lo fai al interno e sono quelli molto stretti e ripidi la prima ci stà perchè li devi fare molto piano
da quello che ricordo, anni fà mio padre credo li facesse in seconda, però il motore era un 2.0 tdi 140cv iniettore pompa, più vigoroso e le marce erano piuttosto corte per un 6 marce

un tornante del genere cè su una strada dalle mie parti, con l' auto a benzina lo facevo in prima però considera che aveva una prima da oltre 55 al ora:asd:, ora con quella diesel non sono ancora passato di lì, se ci passo ci farò caso, ma sicuramente la tengo la seconda, però viaggiando da solo e con molto meno peso da portarsi dietro

Ultima modifica:
2008 Suzuki Swift Review (Start Up, In Depth Tour, Exhaust, Engine) - YouTube

ecco un pò di musica per le orecchie di star:lol:

p.s. è tutto di serie

non male è?:D

non ho l'audio sul pc che uso per lavorare... sta sera (come al solito solo se mi ricordo) ti concedo le mie orecchiette delicate :lol:

- - - Updated - - -

9.200 :mad: !!!
(9.150 ufficiali, 9.200+ per la mia... tipo 9.220 o sù di lì)

Ultima modifica:
9.200 :mad: !!!
:asd:
9.200+ per la mia... tipo 9.220 o sù di lì)
sul amazone cè l' adattatore bluettoth per porta OBD a 8,5€ spedizione inclusa per vedere i dati della centralina, tra cui coppia e potenza incluse (se supportate) su smartphone android

- - - Updated - - -

ti concedo le mie orecchiette delicate :lol:
ci conto:asd:

Ultima modifica:
sul amazone cè l' adattatore bluettoth per porta OBD a 8,5€ spedizione inclusa per vedere i dati della centralina, tra cui coppia e potenza incluse (se supportate) su smartphone android

ma non ho uno smartphone... io ho questo:
00300680_m.webp

ho visto il video: molto bello il sound... ma non potevi tenere quel motore??

ho visto il video: molto bello il sound... ma non potevi tenere quel motore??
il problema erano i 15 km/l :suicidio:
ora sono 24 :inchino: e il motore è pure più brillante (brillante, non potente), anche se perde solo 3 km/h e circa mezzo secondo nello 0-100
una miseria considerando la differenza di potenza

ma non ho uno smartphone... io ho questo:
io ho uno smartphone da 100€

quello in firma :asd:

se col diesel di potenza simile consumi troppo meno, significa che hai il piedino ignorante :giudice:
il benza aspirato è in grado di fare grandi cose se "accarezzato", sopratutto un motore moderno come quel suzuki.

con la mia esse ho toccato i 17 al litro in urbano poco trafficato + extraurbano, mentre il precedente proprietario affermava di non essere mai riuscito a superare i 10-11... dilettante.
se mi dai quella macchina ti faccio i 20-24 :patpat:

Ultima modifica:
significa che hai il piedino ignorante :giudice:
non io, mia madre:asd:
una volta su un percorso extraurbano di 130km, piano e poco traffico ho fatto 20,5 km/l ma con un uovo sotto l' accelleratore

però ricorda che era 4x4 con trazione permanente, mica un trazione anteriore
poi io abito in montagna quasi tutte le strade della mia zona sopo pendenti, poco o tanto, mica al livello del mare come tè...
se mi dai quella macchina ti faccio i 20-24 :patpat:
impossibile oltre i 20, miracolo i 21 fidati

comunque se vuoi è in vendita a circa 7500€ presso un rivenditore della mia zona:asd: :lol: :utonto:

p.s. prima mia madre aveva una classe A 150 avantgarde, era una cosa assurda, faceva 12-13 km/l
pazzia:suicidio:

Ultima modifica:
non io, mia madre:asd:
una volta su un percorso extraurbano di 130km, piano e poco traffico ho fatto 20,5 km/l ma con un uovo sotto l' accelleratore

però ricorda che era 4x4 con trazione permanente, mica un trazione anteriore
poi io abito in montagna quasi tutte le strade della mia zona sopo pendenti, poco o tanto, mica al livello del mare come tè...

impossibile oltre i 20, miracolo i 21 fidati

comunque se vuoi è in vendita a circa 7500€ presso un rivenditore della mia zona:asd: :lol: :utonto:

p.s. prima mia madre aveva una classe A 150 avantgarde, era una cosa assurda, faceva 12-13 km/l
pazzia:suicidio:
anche mia mamma non è minimamente capace a guidare consumando poco!! il computer di bordo aumenta sempre i km rimanenti quando la uso io.. invece la usa lei per fare 4km per andare e tornare dal lavoro e sembra ne abbia fatti 40!!

non ricordavo che avesse l'integrale permanente, nè che abitassi sù per i bricchi.
se poi aggiungi che la guida mamma, ho capito tutto :asd:
mia madre farà i 10 al litro con un 1.2 16v renault 75cv. tanto per dire: io ne faccio il doppio...
il bello è che poi si mette a risparmiare centesimi su tutto il resto... io dico che non ha mai pensato al fatto che può consumare meno... per lei 20 euro di benza durano una settimana, e una settimana devono durare.
menomale che almeno il figlio è venuto sù bene, nonostante i cattivi esempi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro