The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
signori... entro 15 giorni tolgo il silenziatore centrale allo spoon n1
non vedo l'ora, vi farò sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi devi postare il video con il sound però!:asd:signori... entro 15 giorni tolgo il silenziatore centrale allo spoon n1
ma non sarà niente di speciale... cioè sì, è comunque uno scarico tutto aperto con silenziatore finale e basta.poi devi postare il video con il sound però!:asd:
:sisi::asd:mi devo preoccupare? :asd:
su su, basta con questa falsa modestia:asd:ma non sarà niente di speciale...
:annoiato:fai click su img:
Visualizza allegato 96864
:annoiato:
:asd:ricorda che sono la tua stella nel buio della notte.
:annoiato:esegui.
segnalato per intolleranza estrema e ingiustificata nei confronti dei gusti altrui. vergognati.ora che hai messo quella ridicola e vergognosa immagine come avatar hai perso la (poca) stima che provavo per tè per via della tua auto che è seria ed è una vera auto da uomini, altro che audi e bmw da fighetti
la mia a 2-3k va a pedali :sisi:p.s. riguardo alle auto, 10 giorni fà è arrivata la nuova suzuki swift, uno dei pochi difetti che ha è che ha una guida meno diretta e ancora più artificiale di quella vecchia, anche se l' assetto e il telaio sono stati irrigiditi, ho detto addio al rombo dei 6000 mila giri, ma in compenso da 2000 a 3000 và come prima da 1000 a 3500 messi assieme
:asd::patpat:segnalato per intolleranza estrema e ingiustificata nei confronti dei gusti altrui. vergognati.
beh non si può pretendere che un motore aspirato che supera gli 8000 di serie sia anche prestante ai bassi girila mia a 2-3k va a pedali
aia:(comunque ho rimandato la rimozione del silenziatore causa rottura costola.. e soprattutto causa pioggia.
supera gli 8000 di serie
la costola è realmente rotta ma è solo una copertura... in realtà non l'ho portata dal preparatore perchè pioveva e si sarebbe sporcata. che schifo.aia:(
hai fatto bene!:sisi:la costola è realmente rotta ma è solo una copertura... in realtà non l'ho portata dal preparatore perchè pioveva e si sarebbe sporcata. che schifo.
:asd:guarda che così mi insulti... supera i 9.000 di serie.