S2000 di star

Pubblicità
Senz'altro...ci sono diagnosi predisposte e sicuramente più ergonomiche ma con grafiche spesso primitive e semplificate, questi modelli qui per intenderci:
550_Bosch_KTS_340_02_hi.webp

Alcuni invece usano pc fissi, o portatili, serve il software da installare ed è fatta, io sinceramente preferisco farmi un portatile, così ci metti un paio di programmi/diagnosi che vuoi, puoi collegarci i cavi usb, poi anche esteticamente mi sembra più professionale :figo:

Io le faccio anche con il cellulare, ( torque )
Quello che fa è il software che deve interpellare la centralina ed interpretarne il risultato...
Tralasciando i prodotti amatoriali come quello che ho preso io, è roba da centinaia/migliaia di euro !
Spesso si, ma si trovano delle copie/alternative economiche ma valide...

Molti privati con auto del gruppo vw usano il VAG.com, cercatelo sulla baia, con 50euro ti porti a casa cavo usb/obd e cd.
Per saperlo usare bene però ci vogliono anni di esperienza

Ultima modifica:
Senz'altro...ci sono diagnosi predisposte e sicuramente più ergonomiche ma con grafiche spesso primitive e semplificate, questi modelli qui per intenderci:
Visualizza allegato 83024

Alcuni invece usano pc fissi, o portatili, serve il software da installare ed è fatta, io sinceramente preferisco farmi un portatile, così ci metti un paio di programmi/diagnosi che vuoi, puoi collegarci i cavi usb, poi anche esteticamente mi sembra più professionale :figo:

Spesso si, ma si trovano delle copie/alternative economiche ma valide...

Molti privati con auto del gruppo vw usano il VAG.com, cercatelo sulla baia, con 50euro ti porti a casa cavo usb/obd e cd.
Per saperlo usare bene però ci vogliono anni di esperienza

Si, ho il vag e il relativo cavo di collegamento, che uso per l'audi della fidanzata...
Così come il torque, lo uso in maniera molto superficiale, per controllare gli errori segnalati, non ci faccio certamente diagnostica avanzata., non ne ho ne le capacità ne le possibilità.

Bella macchina.
E' più pulita quella della tua stanza scommetto
nonostante abbia problemi di resa in fase di lavaggio (mi rimangono macchiette di calcare, porca di quella tr0ia), devo dire che in pulizia se la gioca con la mia stanzetta.
ma a Natale comprerò un kit che mi consentirà di lavarla da solo, senza buttare soldi in autolavaggi truffatori... schiacci sulla demineralizzata ed esce acqua normale che lascia gli aloni di calcare. truffatori infami senza coscienza.
ecco, a Natale la macchina sarà più pulita della mia stanza e anche di me stesso. non ci vedo nulla di strano, bisogna essere altruisti. :sisi:

comunque ty per i complimenti, ti garantisco che dal vivo è ancora più esseduemilosa :love:

stanza?:skept:
lui non ha una stanza, vive direttamente nel auto:asd:
si certo.... ci sto 2 ore a settimana, in tempi di vacche grasse faccio anche due giri, quindi 4 ore.
se questo è vivere in macchina :rolleyes: ...purtroppo vivo attaccato al computer, ed è una pessima vita. :muro:

si certo.... ci sto 2 ore a settimana, in tempi di vacche grasse faccio anche due giri, quindi 4 ore.
se questo è vivere in macchina :rolleyes:
era per scherzare dai:asd:
io faro 1 ora in settimana:asd:
purtroppo vivo attaccato al computer, ed è una pessima vita. :muro:
:patpat:

come promesso..
per ora accontentatevi di queste, in seguito ne posterò altre :)

- auto: s2000 ap1 anno 2000 (annata "seria" :asd:)
- modifiche: hard-top originale honda, spoon n1 completo, airbox puffo, una barra al posteriore, dischi anteriori aftermarket (e cosucce varie)

@Leonheart menziono te perchè ricordo che ci tenevi.. gli altri non si offendano ;)

Visualizza allegato 81657 Visualizza allegato 81656 Visualizza allegato 81658 Visualizza allegato 81659 Visualizza allegato 81687

complimenti gran bella macchina !!!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro