S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
ma come puoi sperare di farlo andare che io devo scendere a compromessi con la mia configurazione ?

Acquistato S.T.A.L.K.E.R. ,help-->

Ciao!
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto sono solo all'inizio (appena installato Staker),dove c'è il "negoziante" che ti vende la roba,cosa devo fare?
La porta è bloccata e sinceramente non so cosa debbo fare se vendergli qualcosa.... :boh:

C'è una cassa,l'ho aperta e penso di avere preso una specie di armatura,ma oltre a quello.... :rolleyes:

Grazie per l'aiuto!

Essendo abituato a Doom3 che parti in quarta.... ;)

che dite, secondo voi ce la fa a girare sul mio sfasciacarrozze cni dettagli al minimo?

pentium 4 630 3000mhz @ 3750mhz
2x512mb ddr400 pc3200 (NON IN DUAL CHANNEL)
200gb maxtor pata133
p5p800-se
ati radeon 9600pro atlantis

?? :lol: :look:

Tecnico devi parlare usando il tasto f al trafficante che ti assegna una missione e ti permette di uscire...
crack la vedo dura con quella vga.. potresti provare.. ma nn ne vale la pena..

Crack ha detto:
che dite, secondo voi ce la fa a girare sul mio sfasciacarrozze cni dettagli al minimo?

pentium 4 630 3000mhz @ 3750mhz
2x512mb ddr400 pc3200 (NON IN DUAL CHANNEL)
200gb maxtor pata133
p5p800-se
ati radeon 9600pro atlantis

?? :lol: :look:

cambiando vga sicuramente. con la 9600 dubito anche che ti parta.:boh:

lol... ma hai una buona cpu spendi sti cento euro e prendi una bella x1650pro o ancora meglio una 7600gt e vai alla grande...

Luke88 ha detto:
lol... ma hai una buona cpu spendi sti cento euro e prendi una bella x1650pro o ancora meglio una 7600gt e vai alla grande...

insomma.... la cpu non è il massimo (fa quasi schifo in confronto a quelle di ora :asd:); il vero problema è appunto la sk video ma il secondo problema è che la mia scheda madre ha solo lo slot agp.... quindi dovrei cambiare tutto (anche la ram in quanto è ddr1) per passare a un sistema migliore col pci-ex

ps: spero di poter aggiornare tutto quando usciranno le schede dx10 di fascia più bassa

Luke88 ha detto:
Ma prendi una bella 7600gt agp che ti cambia completamente le prestazioni

:look: mi pare che la 7600gt agp non esiste :shock: se non sbaglio ce solo la 7600gs.... molto piu scarsa

Pubblicità
Pubblicità