S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
io la x1950 pro da 512 l'ho pagata 240€ ( s.s. incluse ) ma era appena uscita ( gennaio ). ora costa meno.

Giuseppe1985 ha detto:
Esiste la 7600gt, anke se la miglior vga agp è la ati x1950; ma è anke carissima, però con questa ci campi un anno.

se io dovessi comprare la x1950 ci camperei per 6 anni.
è da quasi 4 anni che ho la 9600 :doh::oogle:

Ragazzi sapete dove posso scaricarmi una demo di questo gioco?

l'ho trovata solo in multiplayer...

vorrei vedere un po' come si presenta il gioco e se il mio pc riesce a gestire bene il programma..

preferisco fare un test prima di comprare i giochi...

grazi mille ;)

appena installato! gioco a 1280x1024 tutto alto, senza antialiasing e Anisotropico 8X, FLUIDISSIMO!

Ho una X800pro OVERCLOCCATA.. :)

è quasi al massimo se non ricordo male.. Però con questa scheda non posso attivare l'HDR :(

tutto sommato la qualità video è Molto buona! :)

forse è 1 funzione che supporta solo la serie 8xxx e le x1xxx in su???

Comunque ho notato che ho opzioni grafiche che non sono attivabili con la mia scheda.. forse è per questo che mi va tutto liscio :)

Dalla serie 8 in su sono supportati in contemporanea hdr a aa ... invece con la mia dovrei riuscire ad attivare l hdr da solo... e invece nn ci riesco..

Sonmaury ha detto:
Ragazzi sapete dove posso scaricarmi una demo di questo gioco?

l'ho trovata solo in multiplayer...

vorrei vedere un po' come si presenta il gioco e se il mio pc riesce a gestire bene il programma..

preferisco fare un test prima di comprare i giochi...

grazi mille ;)
Dovresti trovare la demo su sito ufficiale del gioco nella sezione download;)

Drakon ha detto:
appena installato! gioco a 1280x1024 tutto alto, senza antialiasing e Anisotropico 8X, FLUIDISSIMO!

Ho una X800pro OVERCLOCCATA.. :)

azz niente male!
dite che su una x1650xt (con 24 pippe) ci gira a 1280x1024 con tutte cose attive tranne hdr?

Stalker Rodent mutants

alve qualcuno ha avuto la "fortuna" di incontrare i famosi Rodent , quei topi giganti che si vedono in alcuni trailer e wallpapers? sapete dirmi anche in quale missione si trovano?grazie.

Pubblicità
Pubblicità