S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
freeangel74 ha detto:
Mi e' arrivato oggi stasera lo provo se scatta come 6vegas giuro che butto il pc dalla finestra !!!

è impossibile che ti scatti. sarà un problema di windows se ti scatta. controlla se è pulito.

Edu ha detto:
è impossibile che ti scatti. sarà un problema di windows se ti scatta. controlla se è pulito.

Se parli di 6vegas ti assicuro che scatticchia :sisi: e non per win, penso sia un porting da xbox 360 molto mal fatto :mad:

capisco che è un gioco pesante ma cavolo con la tua configurazione dovresti farlo volare.

freeangel74 ha detto:
Se parli di 6vegas ti assicuro che scatticchia :sisi: e non per win, penso sia un porting da xbox 360 molto mal fatto :mad:
quoto. non è il suo sistema. scattichia anche a me... è proprio il gioco.
... e questo stalker.... l'ho provato solo 5 min quindi non do giudizzi ... però è pesantino....

cavolo se scatta a voi pensate a me ! è piu pesante di F.E.A.R. e di oblivion sto gioco.

di fear di sicuro!!! fear mi gira in modo perfetto.
... dicimo che mi pare più vicino ad oblivion anche se è difficole fare paragoni perchè a oblivion ci avevo giocato con un'altra vga.

cmq è pesante ma almeno diciamo che la cosa è "giustificata"!! intendo dire che ci sono ambienti aperti vastissimi con un sacco di effetti particellari e di luce. ombre e tutte queste belle cosine ... poi ora ho un monitor 1680x1050.. e cmq tgliendo qualche cose penso si possa migliorare molto. perdendo poco in termini di resa grafica.

...mentre per me rainbow six era pesante e basta!! era pesante anche senza AA!!!!!! in ambieti limitati!! quello era solo programmato (o meglio convertito...) malissimo.

comunque non è programmato proprio perfettamente diciamo...io sto aspettando the witcher che invece è stato progettato interamente "artigianalmente" e si vede dal fatto che dovrebbe girare con 512mb di ram su cpu 2ghz e vga sm2.0 (ovviamente a 1024) con la qualità al massimo.....se tutte le case facessero così :rolleyes: (anche se stalker non è totalmente da biasimare, ed è sicuramente un bellissimo gioco)

io nn lo trovo così pesante.. con la mia vga a 1280 senza aa va molto bene.. negli interni scatticchia un pò per le ombre dinamiche..

Provato mezzoretta con tutto a palla e fin'ora tutto liscio ma ero all'aperto non ho ancora visto luci vol e dinamiche , pero' si sente che e' pesante , comunque ho notato dei piccoli bug se tipo ombre a casaccio e difetti visivi che spariscono dopo il riavvio . Una cosa ragazzi okkio che se scaricate la pacth i salvataggi precedenti non funzionano che cagata!

Ragazzi qualcuno sa perchè nn riesco ad attivare ombre erba e ombre solari con la mia vga ?
Qualcuno di voi ha installato la patch ? se la metto il gioco mi scatta di brutto.. anche togliendo i filtri..

S.a.l.k.e.r.

Io ho un pc un po vecchiotto:

Procio intel P4 1.7GHz
Ram 512Mb 133MhZ
Scheda video ATI Radeon 9200 128Mb

ora secondo l'installazione del gioco sul mio pc dovrebbe funzionare, ma io lo faccio pertire e le prime schermate le fa correttemente, quandoarriva alla schermata principale bom, tutto nero. se nel buio si riescea trovare il pulsante giusto il gioco funziona, ma navigare alla ceca non ho il massimo, a parte di cambiare pc che ci sto pensando da tempo che posso fare? secondo me sono ste ca...o di 9200:mad: :evil: che fanno cosa vogliono, ho sentito di altri giochi come obliviun ed altri che danno +o- lostesso probblema:boh:

Massi 90 ha detto:
Io ho un pc un po vecchiotto:

Procio intel P4 1.7GHz
Ram 512Mb 133MhZ
Scheda video ATI Radeon 9200 128Mb

ora secondo l'installazione del gioco sul mio pc dovrebbe funzionare, ma io lo faccio pertire e le prime schermate le fa correttemente, quandoarriva alla schermata principale bom, tutto nero. se nel buio si riescea trovare il pulsante giusto il gioco funziona, ma navigare alla ceca non ho il massimo, a parte di cambiare pc che ci sto pensando da tempo che posso fare? secondo me sono ste ca...o di 9200:mad: :evil: che fanno cosa vogliono, ho sentito di altri giochi come obliviun ed altri che danno +o- lostesso probblema:boh:

sai una cosa...credo ke la 9200 sia il pezzo migliore ke hai nel pc^^

comunque CREDO sia normale ke stalker (anzi salker cm hai scritto tu:asd:) non ti parta....la configurazione è MINIMA....ANZI....IL PROCIESSORE NON BASTA :( servono almeno 2ghz :P

l unica cosa a qsto punto è cambiare pc....xk a qsto punto con qllo ke hai non resisterai ankora molto;)

anche io con una x1950xt e un e6400 alle volte (molte volte negli scontri con qualche nemico) vado a scatti..gioco che poteva essere fatto meglio a livello di motore grafico IMHO...ti conviene si cambiare pc...

Pubblicità
Pubblicità