S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
Volevo sapere se è giusto che tutte le volte che inserisco il dvd del gioco,mi dice se voglio installarlo e devo fare annulla? :boh:

Luke88 ha detto:
tiene l antialiasing a 0 e l anisotropico a 8..

ok, ho sbagliato volevo dire ce la farei a tenere le impostazioni di drakon (così è + semplice) con una x1650xt che ha 24piexel pipelines? :rolleyes:

Io sono all'inizio dove c'è il trafficante,ma mi dice se mi deve fare il lavaggio del cervello o trattare con un altro Stolter,ma io cosa devo fare,per iniziare il gioco,non ci capisco una mazza :mad:

Basta dirgli voglio solo una missione...lui te la assegna esci e vai a parlare con uno in uniforme grigio verde..

No allora comincia di nuovo la storia... salta il video e ti trovi col trafficante che parla ti escono tre possibilità una è "non mi ricordo più un c*zzo" e l altra è voglio solo una missione.. ti appaiono appena sopra a compravendita..

Segui la freccia sulla mappa che ti porta da una squadra di stalker e poi fai l assalto a una fabbrica e liberi lo svelto ... nn può essere paragonato a fear... ti avevo già risposto in un altro thread .. sono due giochi completamente diversi.. fear è un continuo ripetersi di stanze piene di nemici da massacrare questo invece è esplorativo..

Luke88 ha detto:
Segui la freccia sulla mappa che ti porta da una squadra di stalker e poi fai l assalto a una fabbrica e liberi lo svelto ... nn può essere paragonato a fear... ti avevo già risposto in un altro thread .. sono due giochi completamente diversi.. fear è un continuo ripetersi di stanze piene di nemici da massacrare questo invece è esplorativo..

questo l'ho capito, ma di grafica, nelle situazioni con nemici e spari è + bello?

di grafica per quanto riguarda le texture è meglio fear.. ma per gli ambienti è meglio stalker.. di sparatorie ce ne sono parecchie e sono molto difficili .. quindi bisogna stare attenti ad essere precisi..in più i nemici sono in continuo movimento quindi si muore spesso..

Luke88 ha detto:
di grafica per quanto riguarda le texture è meglio fear.. ma per gli ambienti è meglio stalker.. di sparatorie ce ne sono parecchie e sono molto difficili .. quindi bisogna stare attenti ad essere precisi..in più i nemici sono in continuo movimento quindi si muore spesso..
capito, forse ci farò un pensierino, ma cm ho letto sembra ke non vada neanke bene con le 8800. vabbè vedremo.

Ma si che va bene con una 8800.. ci riesco a giocare bene io con la mia .. vuoi nn riuscirci tu ?

Pubblicità
Pubblicità