S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
coget ha detto:
...

..ah....forse 1gb di ram è un po' pochino

questo intendevo....ovvio che con procio e vga sono messo bene ma la richiesta di 2 Gb di Raminfluisce molto sulle prestazioni sul mio pc che ha solamente 1 Gb:oogle:

Francesco73 ha detto:
questo intendevo....ovvio che con procio e vga sono messo bene ma la richiesta di 2 Gb di Raminfluisce molto sulle prestazioni sul mio pc che ha solamente 1 Gb:oogle:

..chiaro....conviene ormai averne 2...in generale:sisi:

io nn lo prendo perchè sono molto impegnato con lo studio,quest anno è pesissimo dato che i primi 4 mesi ho studiato veramente poco,spero di nn rimetterci la testa:look: :(

Acquistato e appena finito di giocarci.. ho provato tutto al massimo filtri compresi a 1280 con la mia configurazione e va da dio.. ho tenuto le ombre fisse.. domani provo con luci e ombre dinamiche.. un pò deludente la grafica..

eternal346 ha detto:
mi sto divertendo un sacco comunque...molto bello e a 1680x1050 con tutto attivato,spettacolare!
non sapevo che esistessero le cellshock pc28000 :lol: pensavo ti fossi sbagliato a scriverlo in firma, ma vedo che ti sei sbagliato su parecchi forum.

Scusate ma il gioco a 1280 è leggerissimo !!! faccio 20 frame con tutto ma proprio tutto al max con la mia vecchiotta vga..

Ludus ha detto:
non sapevo che esistessero le cellshock pc28000 :lol: pensavo ti fossi sbagliato a scriverlo in firma, ma vedo che ti sei sbagliato su parecchi forum.

no,non e' sbagliato e' solo che per evitare di mettere uno spazio seno' sarebbe pc2 8000 che sta per ddr2....

eternal346 ha detto:
no,non e' sbagliato e' solo che per evitare di mettere uno spazio seno' sarebbe pc2 8000 che sta per ddr2....
pc2 non ha senso comunque :D scrivi come tutti pc8000 che è la terminologia esatta. ;)

ok chiudiamo l'ot :D

Ma per vendere gli oggetti bisogna tornare per forza al campo da cui inizia il gioco ? perchè nn trovo altri commercianti in giro..

Pubblicità
Pubblicità