freeangel74
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
Mannaggia che richieste hardware piu' pesante del mitico Farcry !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
coget ha detto:...
..ah....forse 1gb di ram è un po' pochino
Francesco73 ha detto:questo intendevo....ovvio che con procio e vga sono messo bene ma la richiesta di 2 Gb di Raminfluisce molto sulle prestazioni sul mio pc che ha solamente 1 Gb:oogle:
freeangel74 ha detto:Mannaggia che richieste hardware piu' pesante del mitico Farcry !!
certo che aspetti?:)Francesco73 ha detto:Lo vorrei ordinare spero di riuscirci con la mia configurazione:
AMD X2 4400
XFX8800GTS 320
2x512 RAm Corsair
Che ne pensate prenoto?
Domani ordino....:asd: :asd:riki cpu ha detto:certo che apsetti?:)
non sapevo che esistessero le cellshock pc28000 :lol: pensavo ti fossi sbagliato a scriverlo in firma, ma vedo che ti sei sbagliato su parecchi forum.eternal346 ha detto:mi sto divertendo un sacco comunque...molto bello e a 1680x1050 con tutto attivato,spettacolare!
Ludus ha detto:non sapevo che esistessero le cellshock pc28000 :lol: pensavo ti fossi sbagliato a scriverlo in firma, ma vedo che ti sei sbagliato su parecchi forum.
pc2 non ha senso comunque :D scrivi come tutti pc8000 che è la terminologia esatta. ;)eternal346 ha detto:no,non e' sbagliato e' solo che per evitare di mettere uno spazio seno' sarebbe pc2 8000 che sta per ddr2....