S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
bloccato in stalker

mi sono bloccato dove devo recuperare la seconda parte di documenti... dove ci sono quelle fiamme ke ti vengono contro e ce la porta bloccata dal fuoco... cosa devo fare?

Ciao a tutti mi sono bloccato, penso verso la fine del gioco dove devo entrare nel sarcofago della centrale di chernobil a un certo punto parte un timer che mi dice che fra 6 minuti, arriva una tempesta e un elicottero che mi corre dietro e i blindati che mi sparano e non so dove andare qualcuno sa dove devo andare o cosa fare:inchino:

devi correre come un matto, facendo attenzione a non farti colpire, fino a una specia di squarcio in una parete sulla destra (molto in fondo) ed entrare nel complesso del reattore (ricostruito con una fedeltà di particolari a dir poco maniacale).
Non perdere tempo a sparare e non portarti dietro cose inutili, tieni un'arma corta e una lunga, kit medici e sopratutto kit antiradiazioni, il resto abbandonalo

ma nel laboratorio ?
si nell'x18.. cmq ho risolto sparando a quel coso trasparente che correva come impazzito :|

no io di granate ne tiro poche xD pensa ne avro una decina :|

argh mi sono bloccato ancora una volta a stalker.. sta volta nell x16.. dove devi risalire ma ce la scala rotta.. come fò?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità