S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
Lo so.. compro il gioco e vedo come gira.. se va male cambio vga.. magari un nvidia 7900gs che consuma poco così nn devo cambiare ali..

Ludus ha detto:
nei luoghi aperti dove c'era meno effetto dell'hdr anche 90fps, ma quando ero in locali chiusi con tante luci e ombre e tanti personaggi potevo scendere anche a 30-35fps e ho pure uno sli che in questo gioco lo sfrutta al 90% direi, quasi completamente :) c'è gente con le mie impostazioni e una 8800gtx non può giocare... insomma il gioco quando ti attivano tutti i filtri e effetti hdr/ombre diventa pesantissimo.
Ho capito grazie. ;)

Spero almeno che la resa visiva con tutti i dettagli al massimo paghi l'esuberante richiesta di risorse! :D

..ci sto giocando...direi che è mooolto bello....a livello "architettonico" e di mappe vorrei fare i complimenti ai programmatori...veramente immenso:shock: :shock: :ok:

...con il mio sistema gira molto bene con le luci dinamiche...i resto tutto a palla tranne la qualità ombre che la tengo a più di metà....per il resto tutto al massimo....."Purtroppo" posso godermelo al max in 1360x768 che cmq è uno spettacolo!;)

..peccato il discorso aa + hdr...non attivabili contemporaneamente...nemmeno forzando da catalyst (almeno a me non vanno assieme):rolleyes:

...discorso effetti di luce............DA PAURA NEGLI AMBIENTI CHIUSI:shock: :shock: :shock: ...fear è stato battuto alla grande in questo senso:sisi: :ok:

..ottimo sonoro...forse l'unica cosa che non mi convince sono i movimenti dei nemici...boh...non sono molto naturali:sisi:

...in definitiva ottimo FPS con un tocco di RPG...consigliatissimo!:ok:

Luke88 ha detto:
Che configurazione hai ?

..san diego 3700 a 2920mhz - 2gb corsair DC (tirate) - x1900xt (tirata) - dfi ultra-d

..una config media...però lo tira benissimo!;)

...ah...gioco sotto un 32" HD LG:love: :ok: e Win Vista Ultimate

nei prossimi giorni lo vado a predere! spero di riuscire a giocarci bene..... se no mi sputtano un po' dei soldi della laurea e mi prendo un'altra gts 640Mb....

Lo vorrei ordinare spero di riuscirci con la mia configurazione:
AMD X2 4400
XFX8800GTS 320
2x512 RAm Corsair

Che ne pensate prenoto?

...raga..ma l'avete letta la mia config!?:rolleyes: ...se va bene a me a voi con Core duo...Dual....8800....dai non scherziamo:rolleyes: :rolleyes: ;)

..ah....forse 1gb di ram è un po' pochino

Pubblicità
Pubblicità