S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
freeangel74 ha detto:
Pikkio con che finale lo hai finito ? Guarda lo spoiler
Sei andato dove c'e' il monolite che avvera i desideri e con F hai espresso il desiderio che la zona sparisse?

esatto...proprio quel finale. mi ha lasciato un po' così...semideluso.

ragazzi....sinceramente a me non piace :(

colori troppo spenti...
trama nn molto kiara...
le missioni n sn delle migliori..
dialoghi ke mi fanno skifo^^

sn d accordo in tutto e pertutto cn qllo ke ha scritto la rivista gioki per il mio pc....ke dice ke oltre la bella texture e i combattimenti difficili...il resto potevano farlo meglio

(a! altra cosa...si dice: il mondo completamente esplorabile....non è vero....le radiazioni appena vai troppo all esterno ti fanno seguira una certa strada cmq...quindi certo..barriere naturali non ce ne sn...potremo defiirle barriere invisibili...(ankeqsto letto in gmc))

qsto è un mio parere...:P gusti son gusti^^

centurion evidentemente sei ancora agli inizi del gioco.. perchè se ti mettessi ad esplorare il mondo diciamo dal bar 100 rad in poi ti accorgeresti che il mondo è vastissimo e liberamente esplorabile .. soprattutto la foresta rossa e la zona vicino a pripjat.. se hai una tuta adeguata e medicinali puoi avanzare fregandotene delle radiazioni..

Luke88 ha detto:
centurion evidentemente sei ancora agli inizi del gioco.. perchè se ti mettessi ad esplorare il mondo diciamo dal bar 100 rad in poi ti accorgeresti che il mondo è vastissimo e liberamente esplorabile .. soprattutto la foresta rossa e la zona vicino a pripjat.. se hai una tuta adeguata e medicinali puoi avanzare fregandotene delle radiazioni..

lol grazie^^ allora vedro^^

Per tutti i possessori di ATI...

Usate gli Omega driver o i Catalyst?

IO ho catalyst 7.4 su ati x1950xt, directx 9 di febbraio 2007..e il gioco scatticchia in alcuni frangenti !

in altri (per fortuna la maggioranza) viaggia liscio come l'olio

mi dite i settaggi ottimali da utilizzare ?

mia config.:

intel e6400
2 giga ram
ati x1950xt 256
motherboard asus p5b

conta anche il fatto che non ho scheda audio?

:look:

salve, mi sono appena iscritto al forum e spero di tornare utile a tutti voi (e di trovere le risposte che cerco :rolleyes: )

continuando a parlare di STALKER e delle skede video ati, vorrei raccontarvi del mio caso.

il mio sistema è formato fondamentalmente da un
AMD Athlon (64) 1.81 GHz
1 GB di ram
HardDisk da 80 gb (ed al momento ne ho liberi 20)
ATI radeon 9250 (al momento uso i driver modificati DNA 4.4.5.1)
K8Ugrade-760GX (è una skeda madre economica che ho dovuto prendere dopo che la mia K8N AIseries ASUS si è fusa :cav:)

ora, leggendo i requisiti MINIMI dovrei almeno riuscire a farlo partre.. o quasi, xkè mi mancano 200 MHz nel processore... ma non è questo il punto. quando lancio il gioco mi compare una skermata nera con il cursore del mouse. se premo invio il gioco parte, ma in pratica i pg hanno dei buchi dove ci sono ombre o luci dinamiche, e se esco fuori ogni volta che guardo in direzione del sole lo skermo diventa totalmente rosa/verde/rosso per poi tornare normale quando guardo in basso.

ora, mi domando io è un problema legato al processore sottopotenziato, o come mia impressione, alla skeda video? se dovessi rimodernare il sistema, basterebbe prendere una skeda video migliore, o dovrei eliminare anche il processore? e non c'è nessun driver non-ufficiale x la radeon 9250/9200 ke magari possa fungere meglio?

(tenete presente che ho un budget limitato, non posso permettermi di spendere 500 euro come se fosse nulla :-P mi basterebbero solo ammodernamenti essenziali... almeno per stalker )

p.s.
scusatemi, piccolo off-topic. solo curosità mia. ma quel "64" accanto al nome del mio processore, a cosa si riferisce? :-P me lo son sempre chiesto...

quel 64 indica che supporta le istruzioni a 64 bit.. è un 3000+ ? cmq quello cose accadono perchè la tua scheda video nn ha il shader model 2 e quindi dovresti cambiarla.. una 6600gt o anche una 7600gs\gt andrebbero benissimo..

STALKER.Shadow.Of.Chernoby

raga ho installato il gioco stalker ma dopo 5 - 10 minuti il gioco si kiude automaticamnete e si resetta il pc... mi sapete dire il xkè?
I requisiti del mio pc sn riportati in firma...
grazie

nn è x il salvataggi tanto nn ho fatto nex salvaytaggio, voi quale mi consigliate di scaricare?
Io le ho prese tutte e 2 le pach le installo tutte e 2?

Ma tante volte non è che è un problema di temperatura? Ha la polvere nel dissipatore e quando gioca si alza la temperatura e quando è arrivata a protezione si resetta. Se te lo fa anche sugli altri giochi è questo il motivo, perchè quando giochi specialmente ad un gioco del genere sfrutta tanta cpu e tanta memoria.

Pubblicità
Pubblicità