S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
Luke88 ha detto:
è per questo che gli ho chiesto se ha problemi anche con altri giochi..

A me succede la stessa cosa su tutti i giochi quando si alza troppo la temeratura, comunque io ho settato che il compuetr si deve resettare a 88 gradi.

Soluzioni

ciao, sono arrivato al laboratori x16, devo spegnere i generatori, ho la tuta ambientale ma è come se non funzionasse: metterla o no non cambia, non riesco ad arrivare al primo interruttore che muoio... la tuta non è mai stata danneggiata.. qualcuno sa aiutami?

tnx ciao

Azul

oltre alla tuta ambientale hai anche il dispositivo contro le emissioni psioniche ? te lo da dopo che hai fatto i rilievi lo scienziato che c è nel bunker..

Controlla il dissipatore del processore e della scheda video. Per arrivare a riavviarsi il computer ci dev'essere un problema di dissipazione di calore...poi i P4 sono delle stufe!

Luke88 ha detto:
oltre alla tuta ambientale hai anche il dispositivo contro le emissioni psioniche ? te lo da dopo che hai fatto i rilievi lo scienziato che c è nel bunker..

La soluzione è scaricarsi i cheats per il gioco e vedere se muori :chupachup :asd:

sebyethnic ha detto:
Controlla il dissipatore del processore e della scheda video. Per arrivare a riavviarsi il computer ci dev'essere un problema di dissipazione di calore...poi i P4 sono delle stufe!

Quoto:asd: :asd: :asd: :asd: :chupachup

Si ci ho giocato;) e ti assicuro ke se ti piace il genere horror-avventura è il gioco ideale per te, per nn parlare della grafica ke è eccezionale anke se nn ancora compatibile con dx10:( . è un gioco da nn perdere

Premetto che ho una 7800 GS XT, appena inizio a giocare ho un frame rate scandaloso............ nn appena vado nel menù, senza cambiare nulla, torno nel gioco ed è fluidissimo!!!!! proprio nn riesco a capire il perchè!

PS: gioco a 1280x1024, medio, luce dinamica

nn può essere fluidissimo con quei dettagli fatico io con la mia vga straovercloccata..ti sembrerà fluido in quel momento ma quando ti sposti cala il framerate... considera che io con quei dettagli nn gioco fluidissimo con la mia vga overcloccata da 450/660 a 595/815

Lo sto continuando però non mi prende per niente...dopo un'ora di gioco mi stanca. Grafica datata e missioni noiose. Con la mia configurazione gira senza problemi con dettagli al max a 1280x1024. Voto 6/7 (6,75)

qualcuno di voi sa se ,una volta entrati nel sarcofago e raggiunto l esauditore dei desidere e quindi finito il gioco, si possa continuare a girare in stile oblivion ?

la patch fa miracoli, cmq nn capisco quelli ke dicono che su vista 64bit è ingiocabile, non ho notato nessuna differenza

ciao nn riesco a giocare online mi dice sempre che la versione e sbagliata, io ho la versione tedesca Ho scaricato anche la pacht 1.0001, poi ho messo la 1.0003 ma continua a nn funzionare:help:

Pubblicità
Pubblicità