S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
per qualche bug del gioco.. metti la patch 1.0003... occhio che però i salvataggi poi sono da buttare.

cmq il segreto per far girare bene sto gioco è usare l'illuminazione fissa, anche con una scheda mediocre come la mia potete farlo girare tutto al max e a 1280x1024 con dei fps ke vanno da un minimo di 50 ad un max di 160

Su una configurazione del genere P4 2.6 GHz, 1 GB RAM DDR, Radeon 9800 Pro 128 MB come credete che girerà STALKER ??? Non mi aspetto granchè ma sarà giocabile?

Luke88 ha detto:

Calcola che ho giocato a Oblivion e command & Conquer 3 a 1280x1024 dettaglio medio :asd: (ma senza ombre e HDR ovviamente). Pesa così tanto questo gioco? Non ci credo :(. C'è una demo?

oblivion a 1280 solo senza lhdr nn ci credo manco se lo vedo.. avrai tolto tutto comprese ombre e messo ogni cosa al minimo..

Precisamente a 1280x1024 con texture su livello alto...distanza oggetti personaggi ecc.. alta, no HDR, no ombre ne riflessi per l'acqua che stava sul dettaglio basso, ma per il resto avevo tutto attivato e direi che il risultato era di tutto rispetto...certo qualche scattino nelle sezioni + pompate ma poi tutto ok. STALKER vabbe che è + pesante ma così tanto???

molto pesante, per averlo giocabile a 1280x1024 ho dovuto scegliere tra luce dinamica e tutto resto basso oppure luce fissa e tutto resto alto.....

helldron postami uno screen ci gioco io a quel dettaglio e risoluzione con oblivion !!! l unica cosa che metto in più sono AA e ombre

si è vero.. cmq stalker è un mattone.. io con la mia vga riesco a farlo andare a 1280 con ombre dinamiche ma devo togliere l AA..ovviamente con la vga overcloccata tantissimo

Al momento non ho Oblivion istallato ma se non sei convinto dei risultati sappi che al 3dMark 2005 il frame rate era a tratti risibile, quindi non preoccuparti che non è tutto rosa e fiori, però con i giochi va bene e dipende caso per caso, per esempio Dark Messiah non andava bene a 1280x1024 ma mi toccava mettere dettaglio medio alla risoluzione inferiore con ombre filtri e hdr disattivato. Cmq ricordo che anche in Oblivion i filtri erano disattivati.

a adesso capisco.. pensavo giocassi coi filtri.. allora senza filtri ne ombre ne riflessi ti credo..

Pubblicità
Pubblicità