S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
Sonmaury ha detto:
Ciaor agazzi mi sono scaricato la demo di stalker, ok, è in mp, ma volevo solo vedere la grafica e se andava bene per poi prenderlo....
pero mi da questo errore... come posso risolverlo?
sapete di cosa si tratta?
Ho fatto una foto allo screen:

E' lo stesso identico errore che da a me!!!
Allora non è per la mia vga!?!? :boh:

Clyde84 ha detto:
E' lo stesso identico errore che da a me!!!
Allora non è per la mia vga!?!? :boh:

No non sono le vostre configurazioni , so che con vista il gioco dava dei problemi ma non saprei dirvi di piu' comunque informatevi si risolve il problema!

Problema risolto!

Bisogna andare sulla cartella dl gioco e selezionare un file relativo al gioco online..

nn ricordo il file, (ho cancellato tt)

cmq apri il file esecuzione e ti esce una finestrella bianca ...

selezioni l'area di gioco e fai partire...

e il gioco va ;)

Fantastico oggi sono andato verso la città che nn avevo mai esplorato e ho fatto la missione per i duty con l esoscheletro e ho trovato delle armi pazzesche.. e pensare che andavo avanti col misero obokan.. ora ho il g37 e anche un altro fucile... ora eliminare i nemici è una passeggiata.. qualcuno sa dove si possa trovare un esoscheletro ?

Sonmaury ha detto:
Problema risolto!

Bisogna andare sulla cartella dl gioco e selezionare un file relativo al gioco online..

nn ricordo il file, (ho cancellato tt)

cmq apri il file esecuzione e ti esce una finestrella bianca ...

selezioni l'area di gioco e fai partire...

e il gioco va ;)

Hai ragione...peccato si gioca da soli...non te lo godi...:rolleyes:

no, è una me***a... cosa ci voleva a fare una demo come fecero per cod o moh.... eh cavolo...

con una dmo così nn spendero mai dei soldi x quel gioco...

nn mostra nessun aspetto del gioco... peccato, hanno perso un'occasione per fare un po di buona pubblicità...

sonmaury secondo me nn dovresti giudicare il gioco in base alla demo.. ti posso dire che pur avendo una demo senza nemici il gioco completo vale la pena di essere acquistato perchè è splendido..

Sonmaury ha detto:
no, è una me***a... cosa ci voleva a fare una demo come fecero per cod o moh.... eh cavolo...

con una dmo così nn spendero mai dei soldi x quel gioco...

nn mostra nessun aspetto del gioco... peccato, hanno perso un'occasione per fare un po di buona pubblicità...
Alla fine è solo la modalità online per colore che hanno la demo, ma nn c'è mai nessuno! Ci si potrebbe organizzare per fare una partitella...peccato si possa usare solo il coltello e la pistola...:rolleyes:

...ho cancellato tutto e reinstallato mettendo la patch....ed in effetti le cose sono notevolemente migliorate...caricamente molto più rapidi.....e fluidità aumentata!....ottimo...anche se devo praticamente rigiocare quasi tutto il game:rolleyes: :rolleyes:

Ragazzi delusione !! ero alla missione ..... metto i puntini perche non voglio rovinare niente a nessuno ,e in coda altre missioni
arrivo li e puff gioco finito cosi' , non ho capito bene la storia sinceramente e non mi aspettavo finisse cosi' che delusione , ma per caso sapete se ci sono finali alternativi?? magari se seguivo strade diverse non lo avrei terminato :(

Pubblicità
Pubblicità