S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
Bloccato In S.t.a.l.k.e.r.

Ciao a tutti mi sono bloccato, penso verso la fine del gioco dove devo entrare nel sarcofago della centrale di chernobil a un certo punto parte un timer che mi dice che fra 6 minuti, arriva una tempesta e un elicottero che mi corre dietro e i blindati che mi sparano e non so dove andare qualcuno sa dove devo andare o cosa fare:inchino:

io ho faticato un pò con la 7900gs a farlo girare come si deve..
considerato che tutti gli altri giochi vanno da dio, direi che è pesante..
hannibaljo ora che l hai finito ti consiglio di giocare online che è una vera bomba !

io ho faticato un pò con la 7900gs a farlo girare come si deve..
considerato che tutti gli altri giochi vanno da dio, direi che è pesante..
hannibaljo ora che l hai finito ti consiglio di giocare online che è una vera bomba !

..boh...io anche con la x1900xt me lo godevo non male....cosa fondamentale 2gb di ram:sisi:

bè certo....resta comunque un gioco pesante....ovvio con una 8800gtx è una passeggiata ma questo è un'altro discorso....;)

..basta una gts per farlo volare;)

Ma sentite c e una porta che non riesco ad aprire, serve un decodificatore qualcuno sa dove si trova? Questa e la porta

Si trova in una stanza raggiungibile da una scaletta prima della sala dove esprime il desiderio.

sono proprio all'inizio e già non riesco a trovare un pacco che mi dice è nascosto sotto al tetto di una casa vicino al ponte....:oogle::oogle:

Pubblicità
Pubblicità