Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hal8999 ha detto:salve, vi chiedo cortesemente aiuto in merito al problema che mi affligge.
sul mio portatile DELL90M, INTEL CORE 2 T7200, 2048 Mb RAM, HDD 80 Gb 7200 rpm, nVIDIA Quadro FX3500 512 Mb riscontro il problema visibile nella foto allegata: dopo qualche minuto di gioco la mesh sembrano esplodere. se fino ad un attimo prima tutto andava benissimo, dopo un po capita che qualcosa si inceppa e appaiono strani artefatti. quasi sempre sono le armi, ma spesso anche oggetti e personaggi "esplodono". il gioco prosegue ma son costretto a usare spesso il comando vid_restart dalla console di gioco. ho installato le directx 9c, quelle allegate al gioco e provato tanti tipi di config grafica diversa, disabilitando il disabilitabile e atutte le risoluzioni: ma il problema, prima o dopo, emerge.
grazie a quanti avranno la pazienza di aiutarmi, cordiali saluti
pikkio ha detto:gioco finito...quoto la valutazione di Marthe. Voto 8,5
per il livello delle antenne: ignora quella porta e prosegui per la salita vai in cima dove c'è l'accampamento con le antenne, fai piazza pulita (passaggio difficile) e cerca l'ingresso al tunnel.
Luke88 ha detto:ragazzi qualcuno ha installato la patch nuova ? i salvataggi vanno a putt*ne come per quella vecchia ?