S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl

Pubblicità
Non so fatto sta che sto strelok non l ho ucciso e non so neppure chi e', ma il guaio sai quale' che non potrei neanche tornare indietro con il quicksave perche' non ho piu' un briciolo di energia ne di cibo o rivitalizznti vari inoltre la zona e piena zeppa di radazioni non ho piu' scampo :(

diventa così difficile ? io adesso sto entrando a pripjat per andare a dare un occhiata alla centrale.. e sono pieno zeppo di roba..

noooooooooooooo.. ho letto lo spoiler e sto giocando..:asd::asd:.. nn mi cambia poi tanto sapere che ci sono
5 finali..
tanto non li conosco..

Ultima modifica da un moderatore:
salve, un problema grafico mi affligge

salve, vi chiedo cortesemente aiuto in merito al problema che mi affligge.
sul mio portatile DELL90M, INTEL CORE 2 T7200, 2048 Mb RAM, HDD 80 Gb 7200 rpm, nVIDIA Quadro FX3500 512 Mb riscontro il problema visibile nella foto allegata: dopo qualche minuto di gioco la mesh sembrano esplodere. se fino ad un attimo prima tutto andava benissimo, dopo un po capita che qualcosa si inceppa e appaiono strani artefatti. quasi sempre sono le armi, ma spesso anche oggetti e personaggi "esplodono". il gioco prosegue ma son costretto a usare spesso il comando vid_restart dalla console di gioco. ho installato le directx 9c, quelle allegate al gioco e provato tanti tipi di config grafica diversa, disabilitando il disabilitabile e atutte le risoluzioni: ma il problema, prima o dopo, emerge.
grazie a quanti avranno la pazienza di aiutarmi, cordiali saluti

hal8999 ha detto:
salve, vi chiedo cortesemente aiuto in merito al problema che mi affligge.
sul mio portatile DELL90M, INTEL CORE 2 T7200, 2048 Mb RAM, HDD 80 Gb 7200 rpm, nVIDIA Quadro FX3500 512 Mb riscontro il problema visibile nella foto allegata: dopo qualche minuto di gioco la mesh sembrano esplodere. se fino ad un attimo prima tutto andava benissimo, dopo un po capita che qualcosa si inceppa e appaiono strani artefatti. quasi sempre sono le armi, ma spesso anche oggetti e personaggi "esplodono". il gioco prosegue ma son costretto a usare spesso il comando vid_restart dalla console di gioco. ho installato le directx 9c, quelle allegate al gioco e provato tanti tipi di config grafica diversa, disabilitando il disabilitabile e atutte le risoluzioni: ma il problema, prima o dopo, emerge.
grazie a quanti avranno la pazienza di aiutarmi, cordiali saluti

..veramente strano...ovviamente sta cosa te la fa solo con STALKER giusto?!

...sembra quasi un OC che flippa:sisi:

Ciao a tutti...
Penso che stalker sia il miglior gioco mai uscito (parere personale)
Chi può dirmi come uscire dal livello delle "antenne" ? c' è una porta che chiede un codice......

gioco finito...quoto la valutazione di Marthe. Voto 8,5

per il livello delle antenne: ignora quella porta e prosegui per la salita vai in cima dove c'è l'accampamento con le antenne, fai piazza pulita (passaggio difficile) e cerca l'ingresso al tunnel.

pikkio ha detto:
gioco finito...quoto la valutazione di Marthe. Voto 8,5

per il livello delle antenne: ignora quella porta e prosegui per la salita vai in cima dove c'è l'accampamento con le antenne, fai piazza pulita (passaggio difficile) e cerca l'ingresso al tunnel.

Pikkio con che finale lo hai finito ? Guarda lo spoiler
Sei andato dove c'e' il monolite che avvera i desideri e con F hai espresso il desiderio che la zona sparisse?

ragazzi qualcuno ha installato la patch nuova ? i salvataggi vanno a putt*ne come per quella vecchia ?

Luke88 ha detto:
ragazzi qualcuno ha installato la patch nuova ? i salvataggi vanno a putt*ne come per quella vecchia ?

..no con la 1003 i salvataggi li tiene buoni....però devi apllicarla al gioco già patchato con la 1001;)

Pubblicità
Pubblicità